Serie tv, Sons of Anarchy: nel 2015 prevista la settima stagione
Tv / Thriller / News - 04 March 2015 18:00
Si è conclusa su Fox la sesta stagione di Sons of Anarchy e presto arriverà la settima (ed ultima) anche in Italia.
Serie tv Sons of Anarchy, lunedi 2 marzo è andata in onda su Fox la tredicesima ed ultima puntata della sesta stagione di Sons of Anarchy. Ma gli amanti della serie possono dormire sonni tranqulli visto che ci sarà un’ultima stagione. Quando di preciso non si sa, ma di sicuro la vedremo sui nostri teleschermi nel corso di quest’anno.
\r\nSerie tv Sons of Anarchy trama, la serie, che potremmo definirla come un drama dai toni adrenalinici, è stata ideata da Kurt Sutter e trasmessa in America dal 2008 al 2014. i Sons of Anarchy sono un club di motociclisti fuorilegge della cittadina immaginaria di Charming in California. Questi riders hanno come missione quella di contrastare spacciatori, delinquenti e uomini d’affari che operano nella loro città, ma al tempo stesso cercano di arricchirsi con attività illegali come il traffico di armi.
\r\nSerie tv Sons of Anarchy settima stagione, la settima stagione con la quale Sons of Anarchy chiuderà i battenti è stata trasmessa in Usa dal 9 settembre 2014. In Italia la vedremo nel corso di quest’anno e, come le passate stagioni, sarà composta da tredici episodi.
\r\nSerie tv Sons of Anarchy settima stagione trama, in questa settima stagione troviamo Jacks che, nonostante sia detenuto in carcere, stringe un'alleanza con Ron Tully, il capo della Fratellanza Ariana. Nel frattempo il club comincia a fare guerra ai cinesi rei, secondo la testimonianza di Gemma, di aver ucciso Tara. In realtà Tara è stata uccisa da Gemma stessa. Lo scontro con i cinesi è solo il preludio di uno sconvolgimento di tutte le alleanze. Alla fine però la verità sull’uccisione di Tara verrà a galla.
© Riproduzione riservata