Serie tv sci-fi Snowpiercer: in attesa della stagione 4
Tv / News - 01 April 2024 09:00
Snowpiercer, le novità della quarta stagione
Snowpiercer, la serie tv sci-fi post-apocalittica è stata acquisita da AMC, notizia accolta con entusiasmo dai fan, che avevano temuto di non vedere mai il capitolo finale della serie. La stagione 4 è attesa per il 2025.
Snowpiercer, in attesa della stagione 4
Il cast principale di Snowpiercer tornerà anche nella stagione 4. Questo include attori come Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Sean Bean, Rowan Blanchard, Alison Wright. Tuttavia, ancora non è chiaro se tutti i personaggi sopravvissuti alla stagione 3 torneranno per la stagione 4. Due nuovi membri si aggiungono al cast per la stagione 4: Clark Gregg e Michael Aronov.
La serie è ambientata in un futuro in cui la Terra è stretta nella morsa di una nuova era glaciale. L'umanità sopravvissuta vive, suddivisa in classi sociali, in un treno che fa il giro del pianeta alimentandosi grazie all'energia prodotta dal moto perpetuo.
Il film del 2013 diretto da Bong Joon-ho è tratto dalla graphic novel Le Transperceneige di Jacques Lob e Jean-Marc Rochette. La serie va in onda in Italia su Netflix.
La stagione 3 di Snowpiercer si è conclusa con un colpo di scena: Melanie Cavill, infatti, ha tradito Andre Layton sabotando il suo piano di portare il treno a New Eden, provocando lo scontro tra i passeggeri di Snowpiercer e quelli di Big Alice. Nella stagione 4, i personaggi dovranno affrontare nuove sfide per sopravvivere. La trama si preannuncia avvincente e piena di sorprese, come ci si può aspettare da Snowpiercer.
© Riproduzione riservata