Serie tv sci-fi Silo stagione 2, il nuovo trailer con Rebecca Ferguson: uscita in streaming
Tv / News - 15 October 2024 09:00
La serie thriller a tema fantascienza esplora le dinamiche di una società isolata dal mondo esterno
Silo, disponibile il trailer ufficiale stagione 2 della serie tv sci-fi di Apple TV+, basata sulla trilogia di romanzi di Hugh Howey.
Quando esce la seconda stagione
Durante il San Diego Comic-Con, Apple TV+ ha annunciato ufficialmente il ritorno di Silo per la sua seconda stagione, che debutterà il 15 novembre 2024. La serie thriller a tema fantascienza, che esplora le dinamiche di una società isolata dal mondo esterno, rilascerà un nuovo episodio ogni venerdì fino al 17 gennaio 2025, per un totale di 10 episodi.
Il cast
Steve Zahn si unirà al cast della seconda stagione. Tra i protagonisti, tornano Rebecca Ferguson, Common, Tim Robbins, Harriet Walter. Nel cast della nuova stagione, anche Iain Glen, in un ruolo ancora sconosciuto che promette di arricchire ulteriormente la narrazione.
La trama stagione 2
Basata sulla trilogia di romanzi Wool di Hugh Howey, la seconda stagione continuerà a seguire le vicende di Juliette, interpretata da Rebecca Ferguson, un'ingegnere che si ritrova a indagare su un omicidio e a scoprire un mistero ancora più profondo di quanto avesse immaginato. Attraverso la sua ricerca della verità, Juliette dovrà affrontare le conseguenze fatali che attendono coloro che osano mettere in discussione il sistema in cui vivono.
Ambientata in un silo sotterraneo che rappresenta l'ultima dimora di circa 10.000 esseri umani, la serie esplora le dinamiche di una società isolata dal mondo esterno, considerato tossico e letale. Nonostante i residenti del silo credano di essere al sicuro, il mistero sulle origini e lo scopo di questa struttura sotterranea rimane avvolto nell'oscurità, alimentando la curiosità e la tensione degli spettatori.
Il team creativo
Dietro al successo della serie, il creatore e showrunner Graham Yost, insieme ai produttori esecutivi Michael Dinner, Nina Jack, Joanna Thapa, Morten Tyldum, Fred Golan, Rémi Aubuchon.
© Riproduzione riservata