Serie tv Sanditon stagione 3, trama uscita e new entry nel cast
Tv / News - 11 August 2022 09:30
Sanditon, il cast della terza stagione
Sanditon, la seconda stagione della serie di successo tratta dal romanzo incompiuto di Jane Austen è andata in onda su Sky Serie dal 20 luglio al 3 agosto. In autunno sapremo se la terza stagione debutterà su PBS nel gennaio del 2023 o se dovremo attendere la primavera.
Charlotte (Rose Williams) ha annunciato il suo fidanzamento con Ralph (Cai Brigden). Tuttavia il cuore della ragazza batte per Alexander Colbourne (Ben Lloyd-Hughes). A riprese terminate della terza stagione, si attendono i trailer promozionali con le prime anticipazioni verso un finale di stagione scoppiettante.
Lo showrunner di Sanditon Justin Young ha già dichiarato riguardo al cliffhanger della seconda stagione che vede Charlotte accettare la proposta di fidanzamento di Ralph: "All'inizio della terza stagione, è lì che la troveremo. E questo è il punto di partenza della terza stagione: lei ama Colbourne. Lui la ama. Lo sappiamo. Ma ora è fidanzata con Ralph e come andrà a finire?".
Confermato la maggior parte del cast originale, tranne qualche eccezione - non vedremo il Colonello Lennox (Tom Weston-Jones) ed Esther Babbington (Charlotte Spencer).
Nella terza stagione sarà presente Lady Susan (Sophie Winkleman), preziosa consigliera di Charlotte in faccende di cuore, ma anche Sir Rowleigh Pryce (James Bolam) amore giovanile di Lady Denham (Anne Reid). Nella trama fa il suo ingresso Lady Montrose interpretata da Emma Fielding.
New entry del cast Liam Garrigan, avvistato sul set della terza stagione, il cui ruolo non è ancora stato reso noto.
© Riproduzione riservata