Speciale Milano Fashion Week

Serie tv romance Emily in Paris stagione 5: le nuove avventure italiane di Lily Collins

In uscita su Netflix

Serie tv romance Emily in Paris stagione 5: le nuove avventure italiane di Lily Collins

Le nuove avventure italiane di Emily Cooper stanno per arrivare su Netflix il 18 dicembre nella quinta stagione di Emily in Paris.



Le anticipazioni della stagione 5

“Questa stagione è la storia di due città: Roma e Parigi”, afferma il creatore Darren Star. “A cavallo tra le due, Emily porta l'amore e la vita a un livello superiore”. 
Non solo Roma, anche Venezia: “Dai tetti parigini alle rovine romane, non vediamo l'ora di condividere dove ci porterà il prossimo capitolo di Emily”, anticipa Star sul prossimo capitolo.


Nella quarta stagione della serie, la protagonista (Lily Collins) ha intrapreso una relazione sentimentale con un affascinante rampollo dell'alta moda italiana (Eugenio Franceschini) e si è trasferita in un appartamento italiano per aprire un ufficio a Roma per l'Agence Grateau. Tuttavia, il cambiamento di location non implica una modifica del titolo della serie. “Emily sarà presente a Roma”, afferma Star. “Ciò non significa che non sarà più a Parigi”.


Nella quinta stagione, vedremo come si svilupperà la relazione tra Emily e Marcello, con lei in cerca di un migliore equilibrio tra vita lavorativa e vita privata.
Nel finale della stagione 4, infatti, Emily si è trasferita: da Parigi, mecca dell'alta moda, a Roma, culla della Dolce vita immortalata nel film di Fellini. L'arrivo a Roma coincide con l'attrazione per Marcello Muratori, conosciuto in montagna, durante il periodo più magico dell'anno. E lei, decide di raggiungerlo per ravvivare la sua vita sentimentale in stallo.
Come si comporterà chef Gabriel (Lucas Bravo) alla luce di questo cambiamento?


Nel cast tornano Sylvie Grateau, Philippine Leroy-Beaulieu, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie, Ashley Park.
Prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media, la serie vede tra i produttori, Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Stephen Brown.



© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti