Speciale Milano Fashion Week

Serie tv romance Emily in Paris con Lily Collins stagione 6

Sesta stagione prossimamente su Netflix

Serie tv romance Emily in Paris con Lily Collins stagione 6
Netflix ha rinnovato la serie tv romance Emily in Paris per una sesta stagione.


Trama cast e produzione

La sinossi della quinta stagione, trasmessa per la prima volta a dicembre, recita: Ora a capo dell'Agence Grateau Rome, Emily affronta sfide professionali e sentimentali mentre si adatta alla vita in una nuova città. Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un'idea di lavoro le si ritorce contro, causandole una serie di conseguenze che le spezzano il cuore e compromettono la sua carriera. Alla ricerca di stabilità, Emily si appoggia al suo stile di vita francese, finché un grande segreto minaccia una delle sue relazioni più care. Affrontando il conflitto con onestà, Emily ne esce con legami più profondi, una rinnovata lucidità e la disponibilità ad abbracciare nuove possibilità.


Accanto alla protagonista Lily Collins, nel cast anche: Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, William Abadie, Lucien Laviscount, Eugenio Franceschini, Thalia Besson, Samuel Arnold, Bruno Gouery,  Paul Forman, Arnaud Binard, Minnie Driver, Bryan Greenberg e Michèle Laroque.

Creata da Darren Star, anche produttore esecutivo, la serie è realizzata da Paramount Television Studios, Darren Star Productions e Jax Media

Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti