Serie Tv Raised by Wolves, le novità sulla stagione 2
Tv / News - 13 November 2020 05:00
Raised by Wolves va in streaming su HBO Max
Fantasy-drama dalle atmosfere thriller, dove gli intrecci politici si alternano a guerra e misticismo, con gli androidi che devono provvedere ad allevare giovani umani. Inevitabile l’attenzione da parte dei fan, infatti alcuni episodi della nuova saga fantascientifica sono stati prodotti dal rinomano regista di Blade Runner e Alien, per citare soltanto i film più famosi realizzati da Ridley Scott che ormai rappresenta fonte di garanzia quando si tratta di narrazioni immaginifiche o innovative, magari non tutte all’altezza degli inizi ma pur sempre godibili e di buon intrattenimento.
Raised by Wolves, trama e cast della serie tv prodotta da Ridley Scott
La prima stagione della serie Tv fantasy-drama Raised by Wolves, composta da dieci episodi, è stata rilasciata oltreoceano dai primi di settembre fino ad ottobre e anche prima del successo decretato dagli spettatori dell’emittente HBO i produttori, probabilmente certi dell’efficacia del prodotto che avevano realizzato e proposto agli appassionati, hanno deciso di dare seguito alle avventure dei protagonisti della narrazione che intreccia tematiche filosofiche a guerre intestine che esplodono per la strenue lotta per la sopravvivenza.
La prima stagione ha consentito di guidare lo spettatore alla scoperta dei segreti del pianeta Kepler-22b, nuova casa di piccoli umani, ma l’ambiente ha svelato una molteplicità di segreti che hanno fatto da sfondo alle tematiche affrontate dalla narrazione. Probabilmente i fan dovranno attendere per tutto il 2021 prima di poter assistere alla seconda stagione che stando ai tempi di realizzazione della prima potrebbe non essere rilasciata prima del 2022 inoltrato. Nel cast di Raised by Wolves figurano tra gli altri Travis Fimmel, Algar, Salim e .
© Riproduzione riservata