Serie Tv Raised by Wolves, da Ridley Scott alla seconda stagione
Tv / News - 09 October 2020 05:00
Raised by Wolves va in streaming su HBO Max
Il fantasy-drama appena uscita e già definito per quanto concerne la prosecuzione della sua narrazione, ancora tutta da scoprire.
Misticismo, guerra, intrecci politici e scioccanti rivelazioni si sono alternati nella narrazione della prima stagione della serie Tv Raised by Wolves, dove agli androidi è stata attribuita la funzione di allevare ed educare i figli degli umani.
Raised by Wolves, trama e cast della serie tv
Nella prima stagione la trama si sviluppa sul pianeta Kepler-22b, in un futuro in cui la Terra è stata resa inabitabile, e gli androidi possono formare un insediamento per coltivare embrioni umani e sviluppare nuova vita. Andata in streaming in America sul canale HBO Max la serie è stata quindi rinnovata dalla stessa emittente dopo la trasmissione di appena i primi tre episodi: infatti il pubblico è aumentato tra un episodio e l’altro e l’interessa dei fan cresciuto grazie anche ad una critica generalmente favorevole.
Il cast della prima stagione di Raised by Wolves è composto tra gli altri da Matias Varela, Amanda Collin, Abubakar Salim, Niamh Algar.
© Riproduzione riservata