Serie tv mystery Only Murders in the Building stagione 5, Renée Zellweger nel cast

Tv / News - 27 March 2025 09:30

La quinta stagione in produzione per Hulu

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Red Never Let Go - video

La serie tv mystery di Hulu Only Murders in the Building si arricchisce di nuove star per la sua quinta stagione con Renée Zellweger nel cast.

La produzione della stagione 5 è iniziata a New York con il ritorno dei protagonisti interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez sul set.

Anticipazioni stagione 5

La serie è nota per avere un cast ricco di talenti, con guest star di fama come Meryl Streep e Paul Rudd. Sebbene i dettagli sulla trama siano ancora avvolti nel mistero, è stato rivelato che la nuova stagione si concentrerà sulla risoluzione dell'omicidio di Lester. Questo evento drammatico avverrà durante un matrimonio, un contesto che promette di mescolare elementi comici e thriller.

La pluripremiata serie, creata da Steve Martin e John Hoffman, ha saputo conquistare anche la critica. La prima stagione, su Rotten Tomatoes ha riportato un indice di gradimento del 100%: “L'approccio di Only Murders in the Building, per gli ossessionati di true crime, è al contempo esilarante e perspicace, grazie soprattutto al suo trio centrale estremamente affascinante".
La seconda stagione ha un indice di gradimento del 97% con la serie che, secondo la motivazione, "prende nuova vita con una seconda stagione più intricata che mantiene il fascino e l'arguzia della serie”.
La terza stagione ottiene un indice di gradimento del 96%: “Trasferendo l'azione a teatro, Only Murders in the Building fa centro con l'ennesimo mistero tortuoso gestito con un tocco di buonumore". Stesso indice di gradimento per la quarta stagione: “La banda è tornata insieme in una stagione più metatestuale e piena di volti famosi (...) una delle commedie più deliziose della tv”.


© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon