Serie tv mystery Only Murders in the Building stagione 5: Logan Lerman nel cast
Tv / News - 08 April 2025 07:00
Il cast della stagione 5 prende forma

Logan Lerman entra nel cast della stagione 5 della serie tv mystery di Hulu Only Murders in the Building. New entry recentemente annunciate anche Renée Zellweger, Christoph Waltz e Keegan-Michael Key.
La produzione della stagione 5 è iniziata a New York con il ritorno dei protagonisti interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez sul set.
Anticipazioni stagione 5
La serie è nota per avere un cast ricco di talenti, con guest star di fama come Meryl Streep e Paul Rudd. Sebbene i dettagli sulla trama siano ancora avvolti nel mistero, è stato rivelato che la nuova stagione si concentrerà sulla risoluzione dell'omicidio di Lester. Questo evento drammatico avverrà durante un matrimonio, un contesto che promette di mescolare elementi comici e thriller.
La pluripremiata serie, creata da Steve Martin e John Hoffman, ha saputo conquistare anche la critica. La prima stagione, su Rotten Tomatoes ha riportato un indice di gradimento del 100%: “L'approccio di Only Murders in the Building, per gli ossessionati di true crime, è al contempo esilarante e perspicace, grazie soprattutto al suo trio centrale estremamente affascinante".
La seconda stagione ha un indice di gradimento del 97% con la serie che, secondo la motivazione, "prende nuova vita con una seconda stagione più intricata che mantiene il fascino e l'arguzia della serie”.
La terza stagione ottiene un indice di gradimento del 96%: “Trasferendo l'azione a teatro, Only Murders in the Building fa centro con l'ennesimo mistero tortuoso gestito con un tocco di buonumore". Stesso indice di gradimento per la quarta stagione: “La banda è tornata insieme in una stagione più metatestuale e piena di volti famosi (...) una delle commedie più deliziose della tv”.
© Riproduzione riservata