Serie tv Miss Scarlet and the Duke, stagione 4: l'amore burrascoso tra i protagonisti
Tv / News - 27 January 2023 11:30
Miss Scarlet and the Duke, le anticipazione dalla stagione 4
Miss Scarlet and the Duke, l'annuncio è ufficiale, la serie è rinnovata per la quarta stagione - le riprese e la produzione svoltesi in Serbia. La stagione 4 della serie britannico-irlandese è attesa su PBS nel 2023.
Miss Scarlet and the Duke 4, un amore burrascoso
Ambientata nella Londra dell'era vittoriana, la serie vede come protagonista Kate Phillips nel ruolo di Eliza Scarlet, la prima detective donna dell'epoca - personaggio ispirato a Elizabeth Bennet di Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen.
Con questa premessa, non poteva mancare un collega affascinante ed enigmatico quanto Darcy: l'ispettore William "The Duke" Wellington, interpretato da Stuart Martin - ad Alibi UK, Kate Phillips sulla relazione tra Eliza e il Duca: "All'inizio lui non pensa che Eliza possa essere una detective. Pensa che sia pericoloso per lei e che non sia un lavoro adatto a una donna e questo la fa infuriare".
In ogni caso, Eliza dimostrerà le sue abilità intercettando i lati deboli del collega maschio - una certa pigrizia di fondo che alimenta l'abitudine al mestiere e spegne la curiosità per l'approfondimento dei casi.
Nel cast di Miss Scarlet and the Duke anche Cathy Belton, Evan McCabe, Paul Bazely, Tim Chipping, Felix Scott, Curtis Kantsa.
Miss Scarlet and the Duke 4, uscita in Italia
Miss Scarlet and the Duke, la prima stagione ha debuttato nel marzo 2020 quando abbiamo conosciuto la storia di Eliza: una misera situazione finanziaria dopo la morte del padre, rifiuta un matrimonio di circostanza e prende le redini dell'agenzia investigativa del padre. Nelle stagioni successive, Eliza dovrà affrontare le insidie della concorrenza, la complessità dei casi da risolvere e un cuore che batte, suo malgrado, per il Duca.
La terza stagione di Miss Scarlet and the Duke ha debuttato su PBS l'8 gennaio 2023 e si concluderà il 12 febbraio 2023. In Italia la serie il giovedì sera in prima serata su Rai Premium.
© Riproduzione riservata