Serie tv Loki, stagione 2: Tom Hiddleston, la sfida del personaggio
Tv / News - 28 September 2023 11:30
Loki, in uscita la seconda stagione
Loki, la seconda stagione riporterà il protagonista alla Time Variance Authority, l'organizzazione precedentemente responsabile di mantenere l'intero Marvel Cinematic Universe all'interno di un'unica linea temporale.
Loki, stagione 2: la trama della serie tv
Kevin Feige elogia l'evoluzione del personaggio di Tom Hiddleston che ha debuttato nel primo film di Thor nel 2011. Oggi, infatti, Loki è tra gli eroi più amati dei Marvel Studios. Hiddleston, invece, ha rivelato che la seconda stagione della serie tv è incentrata su Loki che dovrà imparare a fare i conti con se stesso.
La seconda stagione riprende la narrazione dal finale di stagione. Loki dovrà combattere per la Time Variance Authority. La sinossi della trama recita: “Insieme a Mobius, a Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki si ritrova a navigare in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso”.
La posta in gioco è alta: il destino del multiverso. Nella prossima stagione, si attende il ritorno di Jonathan Majors nelle varianti di Kang. Loki e Mobius dovranno dare la caccia alla più grande minaccia che il MCU abbia mai affrontato dopo Thanos.
Loki, stagione 2: quando vedere la serie in streaming
La seconda stagione di Loki uscirà su Disney+ il 5 ottobre 2023.
© Riproduzione riservata