Speciale Festival di Venezia

Serie tv thriller War con Dominic West e Sienna Miller: trama e cast

La nuova serie in arrivo su Sky

Serie tv thriller War con Dominic West e Sienna Miller: trama e cast

Sky e HBO annunciano War, legal thriller con Dominic West nei panni del magnate tecnologico Morgan Henderson e Sienna Miller nel ruolo della sua ex moglie, la star del cinema internazionale Carla Duval. 


Trama cast e produzione

Ambientata nella élite del mondo giudiziario londinese, la trama prende il via da uno scandaloso divorzio che scatenerà onde d’urto nelle sale dei consigli di amministrazione, nelle camere da letto e nelle aule di tribunale.
La serie segue due tra i più prestigiosi studi legali rivali di Londra – Cathcarts e Taylor & Byrne – impegnati in quello che viene definito il divorzio del secolo. Entrambe le parti sono certe di vincere. Ma mentre il caso degenera e le alleanze si incrinano, le reputazioni sono messe in discussione e ognuno gioca per vincere, secondo la sinossi ufficiale.

Creata da George Kay e diretta da Ben Taylor, la serie è coprodotta da New Pictures e dalla Observatory Pictures di Kay, in collaborazione con Sky e HBO.

Nel cast, anche Phoebe Fox nel ruolo di Serena Byrne e James McArdle in quello di Nicholas Taylor, compagni nella vita e nel lavoro presso lo studio Taylor & Byrne; Nina Sosanya nei panni di “Sua Maestà” Beatrice “Queen Bea” Ubosi e Pip Torrens come St John Smallwood, loro controparti e acerrimi rivali allo studio Cathcarts; Archie Reneaux nei panni dell’ambizioso avvocato Jonathan “Johnny” Warren.



© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti