Speciale Milano Fashion Week

Serie tv legal drama The Lincoln Lawyer stagione 5

In uscita su Netflix la prossima stagione

Serie tv legal drama The Lincoln Lawyer stagione 5

Manuel Garcia-Rulfo tornerà nei panni di Mickey Haller anche nella quinta stagione di The Lincoln Lawyer: composta da 10 episodi, la stagione 5 sarà tratta dal settimo libro della serie The Lincoln Lawyer, Resurrection Walk di Michael Connelly.
Nel frattempo, i fan attendono la stagione 4 in uscita su Netflix il 5 febbraio.



Creatore, co-showrunner e produttore esecutivo della serie è Ted Humphrey, mentre Dailyn Rodriguez ricopre il ruolo di co-showrunner e produttrice esecutiva. 


Secondo le anticipazioni dello streamer: La stagione 3 si è conclusa con un colpo di scena: Mickey è stato arrestato per l'omicidio del suo ex cliente Sam Scales.
All'inizio della stagione 4, l'avvocato del Lincoln si sta preparando per il processo più impegnativo di sempre — il suo.
"Se guardate indietro alla serie, ha seguito una traiettoria molto chiara, da una storia di redenzione di un uomo che volava troppo vicino al sole, all'essere perseguitato dai peccati del passato, fino ad avere ogni tipo di nemico che ha creato cospirare per abbatterlo," ha dichiarato Humphrey: "La stagione 4 ci riporta quasi al punto di partenza, a un uomo... che sente di doversi redimere di nuovo".
Accanto a Garcia-Rulfo, nel cast: Neve Campbell, Becki Newton, Jazz Raycole, Angus Sampson e Cobie Smulders.


Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti