Serie tv Le Indagini di Roy Grace, stagione 3: trama, cast e uscita
Tv / News - 23 January 2023 11:30
Le Indagini di Roy Grace, in arrivo la terza stagione
Le Indagini di Roy Grace, in arrivo la terza stagione della serie poliziesca britannica con protagonista John Simm nei panni del'ispettore Roy Grace - serie tratta dai romanzi di Peter James, editi in Italia da Longanesi.
Roy Grace è tormentato dalla scomparsa della moglie avvenuta alcuni anni prima. La prima stagione basata sui romanzi Dead Simple e Looking Good Dead ha debuttato nel 2021 e si è rivelato un successo di ascolti.
Le Indagini di Roy Grace cast e trama
Nel cast anche Richie Campbell nel ruolo di Glenn Branson, collega affascinato dall’approccio non convenzionale dell'ispettore, e Rakie Ayola nei panni del superiore Alison Vosper, scettica nei confronti del metodo di Grace.
La misteriosa scomparsa della moglie Sandy nel giorno del suo compleanno è ancora una ferita aperta che angoscia il nostro protagonista.
Le Indagini di Roy Grace su Sky Investigation
La seconda stagione è andata in onda nel 2022, mentre la terza stagione, le cui riprese sono terminate la scorsa estate, debutterà nel 2023. La trama si baserà sui romanzi Dead Like You, Dead Man's Grip e Not Dead Yet. Nella terza stagione Russell Lewis lascerà il ruolo di showrunner.
La serie è disponibile in Italia su Sky Investigation.
© Riproduzione riservata