Serie tv La Brea, quando esce e dove vedere la stagione 3
Tv / News - 27 December 2023 09:30
La Brea
La Brea, in uscita la stagione 3 che conclude la serie tv sci-fi. Disponibile il trailer, dove viene anticipato che Gavin comincia a intuire l'origine della catastrofe che ha colpito Los Angeles.
La serie di NBC, infatti, vede una famiglia sopravvivere in un'epoca primordiale, a cui sono approdati in conseguenza a una enorme voragine che ha inghiottito la città,
La Brea, stagione 3: la trama della serie tv sci-fi
La voragine colpisce tra La Brea Tar Pits e Wilshire Boulevard, inghiottendo persone, veicoli ed edifici, I sopravvissuti si ritrovano in una terra primordiale popolata da fauna e flora preistorica. Una terra piena di insidie, dove finisce anche la famiglia Harris che si perde in seguito all'evento: il padre Gavin, ex pilota militare, la moglie Eve e i figli, ormai adolescenti, Izzy e Josh.
Gavin comincia ad avere delle strane visioni come se conoscesse quel luogo inospitale.
Nel luogo, si scopre lungo la serie, esserci un portale temporale: i sopravvissuti dovranno trovare un modo per tornare a casa prima che si chiuda.
Nella seconda stagione, Josh è finito nel 1988, mentre Gavin e Izzy nella Seattle preistorica. Scopriamo che le voragini sono state causate dal Progetto Lazarus guidato da James Mallet, il padre di Gavin da tempo scomparso. Nel finale, le probabilità dei protagonisti per tornare a casa sembrano azzerate.
La trama della stagione 3, dunque, riparte da questo cliffhanger.
La Brea, stagione 3: il cast e l'uscita
Nel cast, tra gli altri, Eoin Macken, Chiké Okonkwo, Natalie Zea, Jon Seda, Nicholas Gonzalez, Zyra Gorecki, Jack Martin, Veronica St. Clair, Lily Santiago.
La terza stagione di La Brea debutta, in prima serata, il 9 gennaio 2024 su NBC. In Italia, la serie va in onda su Italia 1 - disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
© Riproduzione riservata