Serie tv k-drama The Frog: trama cast e uscita
Tv / News - 09 August 2024 14:45
Il teaser offre un assaggio dell'arrivo della misteriosa Seong-a presso la tranquilla pensione di Young-ha
The Frog, la nuova serie tv thriller sudocreana di Netflix in uscita il 23 agosto 2024.
La trama di The Frog
La serie si concentra su Sang-jun (interpretato da Yoon Kye-sang) e Young-ha (Kim Yun-seok), i proprietari di un motel e di alcune strutture ricettive in una zona rurale. La loro routine quotidiana viene bruscamente interrotta dall'arrivo di Seong-a (Ko Min-si), che non esita a lanciare minacce senza battere ciglio. Parallelamente, la poliziotta Bo-min (Lee Jung-eun) indaga sui casi che stanno sconvolgendo la tranquillità del luogo.
Il teaser
Il teaser del k-drama in uscita anticipa l'atmosfera inquietante con l'arrivo della misteriosa Seong-a presso la tranquilla pensione di proprietà di Young-ha. La sua presenza sembra sconvolgere l'ordine stabilito, spingendo il proprietario a cercare di scoprire le sue reali intenzioni e la sua identità.
Produzione e regia
Alla guida di questa intrigante produzione c'è il regista Mo Wan-il, affiancato dallo sceneggiatore Son Ho-young. Oltre ai già citati Kim Yun-seok, Yoon Kye-sang, Ko Min-si e Lee Jung-eun, nel cast spicca anche la presenza di Park Chan-yeol, membro della popolare boy band EXO, che interpreta un personaggio armato di fucile da cecchino.
La serie è una produzione congiunta di SLL e Studio Flow-
© Riproduzione riservata