Serie tv Il Tredicesimo Apostolo 2: Padre Gabriel in tv con la seconda puntata
Tv / News - 27 January 2014 12:00
Grande attesa per la seconda puntata de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, serie tv prodotta della Tao Due per la regia di Alex Sweet, in onda stasera alle 21.15 su canale 5. Fiction original
Grande attesa per la seconda puntata de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, serie tv prodotta della Tao Due per la regia di Alex Sweet, in onda stasera alle 21.15 su canale 5. Fiction originale che mixa sapientemente mistero, occulto e thriller, la prima stagione ha avuto un ottimo seguito sia grazie alla sua trama che per i bravi interpreti, ovvero gli attori Claudia Pandolfi e Claudio Gioè.
\r\nLa lotta tra il Bene e il Male sarà sempre il filo conduttore che legherà la story line delle nuove 12 puntate in programma: guerra tra due ‘potenze assolute’ che scatenerà una serie di conseguenze tutt’altro che positive per Claudia Munari (Claudia Pandolci) e Gabriel Antinori (Claudio Gioè). Delle catastrofi che si susseguiranno nella fiction né dà premonizione anche il sottotitolo "la rivelazione": Serventi scopre di essere il predestinato a mandare in rovina la Chiesa. Padre Gabriel ha lo scopo di contrastarlo vestendo i panni di personaggio positivo, ma non sarà un’impresa semplice.
\r\nI due nuovi di stasera che, siamo certi, entusiasmeranno il pubblico, si intitoleranno Tra la vita e la morte e La casa del diavolo. Nel primo episodio Gabriel ritorna alla vita e dovrà affrontare un grande mistero. Una ragazzo si trova in coma da parecchi anni e dovrà risolvere la sua apparizione corporea. Gabriel, grazie alla sua “resurrezione” sarà legato sempre più a Claudia mentre i membri della Congregazione iniziano a temere seriamente i suoi poteri.
\r\n\r\nNé La casa del diavolo, Satana apparirà nel cammino di Padre Gabriel, che dovrà affrontarlo sfidando tutte le tentazioni che il diavolo porrà sulla sua strada. Inganni, sotterfugi, trappole psicologiche e molto altro ancora, cercheranno di far cadere padre Gabriel nel buio; ma non sarà solo. Ad aiutarlo ci sarà Isaia che gli mostrerà come combattere contro il demonio, fronteggiando il male. Un esorcista aiuterà i due uomini di chiesa in questa difficile missione scacciando le tenebre da un piccolo paese.
\r\nFiction che promette di avere nuovi adepti al suo seguito, il segreto del successo de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione va ricercato alla sua trama intricate, misteriosa e avvincente: tutti ingredienti che caratterizzano la sua seconda edizione e che raggiungerà l’apice dell’emozioni quando Padre Gabriel prenderà consapevolezza dei suoi sentimenti carnali che prova verso Claudia Munari.
© Riproduzione riservata