Serie tv Il tempo del coraggio e dell'amore: Ruben Cortada vi aspetta su Canale 5
Stasera su Canale 5 nuovo appuntamento con la serie tv made in Spagna Il tempo del coraggio e dell'amore. Le prime tre puntate della nuova soap opera hanno fatto il boom di ascolti catturando l'attenz
Serie tv Il tempo del coraggio e dell’amore. Stasera 16 maggio andrà in onda la quarta puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore, nuova serie tv iberica di otto puntate in onda in prima serata su Canale 5. Le prime tre puntate della nuova soap opera hanno fatto il boom di ascolti catturando l’attenzione oltre 4 milioni di telespettatori.
\r\nSarà merito degli intrecci amorosi, della trama che fa palpitare il cuore e tenere in suspance sia donne che uomini e dall’appeal dei suoi protagonisti, fatto sta che in questo periodo le soap spagnole sanno tenere incollati davanti al piccolo schermo un gran numero di telespettatori. Per Il tempo del coraggio e dell’amore era previsto un esperimento di cross-casting spostando la soap su Rete 4 ma, dato l’enorme successo e i grandi numeri, Il tempo resterà sulla rete ammiraglia di Mediaset.
\r\nSira Quiroga, interpretata da Adriana Ugarte è nei panni di una giovane sarta che da Madrid va in Marocco per seguire il suo cuore. Il tutto è dovuto all’incontro con Ramiro Arribas, interpretato dal bellissimo Ruben Cortada. L’attore è il bellissimo attore di 29 anni di origini cubane alto, moro, occhi verdi, un fisico mozzafiato e un sorriso che fa sciogliere il sesso femminile. Ed è facile comprendere il motivo per cui Ruben ha riscosso immediatamente successo, anche se (purtroppo) ha avuto una breve apparizione solamente per le prime puntate. Sembrava essere l’uomo perfetto per Sira ma in realtà si è rivelato tutt’altro. Un furfante che l’ha raggirata rubandole il suo denaro e spezzando il suo cuore. Il classico esemplare di uomo bello e impossibile.
\r\nMa vediamo dove siamo rimasti con la terza puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore. Dopo aver conosciuto Rosalinda Fox, la vita di Sira cambia completamente. Le due diventano grandi amiche tanto che lei le confessa della sua relazione clandestina con il tenente Juan Luis Beigbeder. La donna decide di aiutarla a fare venire sua mamma dalla Spagna; per farlo entra in contatto con un giornalista di guerra, Marcus Logan che si avvicinerà molto a Sira. Quali sorprese ci attendono questa sera? Logan riesce a far venire a Tetuan Dolores, la mamma di Sira che è reduce dalla Guerra Civile ed è molto provata; non si per quanto tempo rimarranno insieme. Rosalinda scopre di essere gravemente malata e la situazione si aggrava quando suo marito arriva a Tetuan e la vuole portare a Calcutta con il figlio.
\r\nPer impedirlo Logan ruba dei documenti dalla cassaforte di uno dei militari tedeschi ma viene scoperto e costretto a lasciare il paese. Rosalinda va in spagna e al suo ritorno farà una proposta molto particolare a Sira.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv romance Emily in Paris stagione 5: le nuove avventure italiane di Lily Collins
In uscita su Netflix
Film comedy Jay Kelly con George Clooney e Adam Sandler in streaming
Disponibile su Netflix
Film thriller action Tygo: trama e cast
Prossimamente su Netflix
Serie tv thriller Tehran stagione 3: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Serie tv thriller The Night Agent 3 in uscita streaming: trailer e trama
In uscita su Netflix
Film drama Amrum, madre nazista con Diane Kruger e Laura Tonke
Scopri Amrum, il film drama con Diane Kruger, Laura Tonke. Trama, cast,uscita, recensioni
Film The Six Billion Dollar Man, i segreti di Julian Assange
Scopri The Six Billion Dollar Man, il film documentario su Julian Assange. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film comedy Solo Mio, abbandonato all’altare con Kevin James e Nicole Grimaudo
Scopri Solo Mio, il film drama con Kevin James, Alyson Hannigan, Nicole Grimaudo. Trama, cast, uscita