Serie tv Il Bosco: Giulia Michelini è Nina nella nuova fiction di Canale 5
Tv / Thriller / News - 11 August 2014 16:01
Il Bosco è il titolo della fiction targata Tao Due e mandata in onda nella prossima stagione tv da Canale 5. In una trama che prevede mistero, suspance e colpi di scena, spicca nel cast la semp
Serie tv Il Bosco. Per la prossima stagione televisiva sezione serie tv, Canale 5 ha messo in cantiere una nuova e avvincente opera tv dal titolo evocativo: Il Bosco.
\r\nSerie tv Il Bosco Canale 5 puntate. Dalle prime indiscrezioni e rumors, si tratta di un racconto in4 puntate che mixa il noir al thriller, in cui non mancherà la suspance e le vicende si svolgeranno sempre avvolti in un velo di mistero. La sceneggiatura è stata scritta a sei mani da Andrea Nobile, Maurizio Curcio e Leonardo D'Agostini; per quanto riguarda la regia, invece, c'è stato un cambiamento di programma: Beniamino Catena, infatti, ha abbandonato il progetto, subito preso in mano dal regista Eros Puglielli. Il progetto fiction Il Bosco è stato reso possibile grazie Pietro Valsecchi con la sua Taodue.
\r\nSerie tv Il Bosco canale 5 Giulia Michelini. Nel ruolo della protagonista troviamo una delle attrici tv più amate del momento, Giulia Michelini (impegnata anche nella celebre serie tv Squadra Antimafia 6). E a proposito della sua esperienza sul set de Il Bosco ha dichiarato al Giffoni Film Festival : Torno con Il bosco, la storia di una laureata in psicologia che vince la cattedra ma si trova ad affrontare un periodo difficile, facendo uso anche di psicofarmaci. È un thriller dai tratti noir ma non posso raccontarvi altro.
\r\nSerie tv Il Bosco Canale 5 Trama. Scavando nella trama, scopriamo che nella nuova serie Giulia interpreta Nina Ferrari, una psicologa che ottiene una cattedra all'università del suo paese di origine e il suo arrivo coincide con sparizioni e omicidi di studentesse. Tanti saranno i misteri e i colpi di scena che si aggiungono a quello che da sempre avvolge la scomparsa di sua madre. A poco a poco la facciata della tranquilla città di provincia si sgretolerà per lasciare emergere inquietanti verità. Una serie tv da non perdere, che siamo certi trascinerà il pubblico in una rete fitta di intrighi e colpi di scena.
© Riproduzione riservata