Serie Tv Good Girls, in attesa della quarta stagione
Tv / News - 15 September 2020 05:00
Good Girls va in onda sulla NBC, in Italia in streaming su Netflix
Le madri di Detroit, si barcamenano tra difficoltà economiche, amicizia e tradimenti affrontando la loro evoluzione corrispondentemente allo sviluppo della personalità dei personaggi principali avvenuta nel corso delle tre stagioni della serie Tv Good Girls andate in onda fino ad oggi. Good Girls ha appassionato i fan riscuotendo un ottimo successo di pubblico e la terza stagione è stata rilasciata a febbraio 2020, mentre al momento si sta attendendo la prosecuzione delle avventure delle tre madri disperate disposte a rischiare tutto per di riprendersi ciò che è loro di diritto, la propria vita ed esistenza.
Certo il crimine a volte non paga ed i nemici sbucano ad ogni angolo, finisce con il renderti prigioniero di un’altra dimensione nella stessa esistenza, ma tra ironia e qualche colpo ad effetto la narrazione scivola via con un buon ritmo.
Good Girls, il cast della serie tv
Con protagoniste Christina Hendricks, Marietta Sangai Sirleaf ma conosciuta con il diminutivo di Retta, Mae Whitman, la serie Good Girls esprime con ironia il disagio delle difficoltà economiche, delle diversità sociali, delle differenze razziali senza indugiare eccessivamente sul sensazionalismo ma con leggerezza. Le tre madre hanno affrontato ad ogni stagione una evoluzione nel crimine più o meno organizzato, quindi i fan attendono novità per quanto riguarda gli aspetti più significativi concernenti la trama della quarta stagione.
Le prime tre stagioni della serie Tv Good Girls sono visibili su Netflix, mentre la quarta stagione è attesa per il 2021.
© Riproduzione riservata