Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco con Laura Osma Alessandro Piavani Andrea Dodero
Tv / News - 26 February 2025 13:30
In uscita su Sky

Arriva il trailer ufficiale della nuova serie tv Sky Original Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco - dal 21 marzo 2025 in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
Otto episodi diretti da Ciro Visco, anche co-sceneggiatore, con Salmo in qualità di supervisore musicale della colonna sonora e attore.
I nuovi episodi, anticipazioni di trama e cast
Tornano i giovani protagonisti: Bea (Laura Osma), divisa fra la fedeltà alla Misa con cui controlla lo spaccio di droga nei locali della Milano bene, la responsabilità verso la famiglia e la voglia di una vita diversa; Ludo (Alessandro Piavani), che dopo mesi di assenza, incapace di mettere a tacere il senso di colpa, tornerà a Milano con un segreto; Mahdi (Andrea Dodero), ora a capo del Blocco, costretto a prendere decisioni dalle ripercussioni drammatiche.
Nei nuovi episodi, entra in gioco il caotico mondo della Kasba. I suoi giovani membri inseguono un sogno di libertà e amicizia che si scontrerà con la dura vita del Blocco. Al suo vertice c’è Zak, interpretato da Fahd Triki. Un ragazzo che coltiva il suo talento da trapper sperando di sfondare. Noè Batita interpreta Nael, legato a Zak come a un fratello. Nael è irrequieto, spesso si lascia andare ad azioni impulsive che alimentano le tensioni con gli altri abitanti del Blocco.
Salmo è Snake, che si è lasciato tutto alle spalle, ma sente ancora forte il richiamo della vendetta in sospeso. Il rapper sarà il protagonista assoluto del sesto episodio della serie, una storia verticale dedicata interamente al suo personaggio.
Nel cast anche Elisa Wong, Alessandro Borghi, Alessandro Tedeschi, Tommaso Donadoni.
Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco è realizzata con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.
© Riproduzione riservata