Serie tv fantasy A Knight of the Seven Kingdoms: al via le riprese in Irlanda

Tv / News - 20 June 2024 11:00

Lo spin-off ambientato in un'epoca in cui la dinastia Targaryen regna ancora sul Trono di Spade

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Lo spin-off di Game of Thrones, A Knight of the Seven Kingdoms, ha appena iniziato le riprese a Belfast, in Irlanda del Nord.
La serie esplorerà le avventure di Ser Duncan l'Alto, un cavaliere dall'animo nobile, e del suo giovane scudiero, Egg. 

Serie tv Il Trono di Spade

Trama e ambientazione

Ambientata in un'epoca in cui la dinastia Targaryen regna ancora sul Trono di Spade e il ricordo degli ultimi draghi è ancora vivo. La serie seguirà le avventure di Ser Duncan, un giovane cavaliere ingenuo ma coraggioso, e del suo minuscolo scudiero, Egg, in un mondo in cui grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese li attendono.
Secondo la sinossi ufficiale, i due "eroi improbabili e incomparabili" si troveranno ad affrontare sfide e pericoli in un'era in cui il dominio dei Targaryen sull'Impero non è ancora stato messo in discussione. La serie esplorerà in profondità il ricco background di Westeros in un periodo in cui il ricordo dei draghi è ancora vivo nella mente di tutti.

Il cast e la produzione

Il ruolo di Ser Duncan l'Alto è affidato all'attore Peter Claffey, mentre Dexter Sol Ansell interpreterà il suo scudiero Egg. Ad arricchire il cast ci sono anche Finn Bennett nei panni del Principe Aerion Targaryen, Bertie Carvel in quelli del Principe Baelor Targaryen e Sam Spruell nel ruolo del Principe Maekar Targaryen.

Daniel Ings interpreterà il burbero Ser Lyonel Baratheon, soprannominato "la Tempesta Sghignazzante", mentre Tanzyn Crawford darà vita a Tanselle, una burattinaia che incrocerà il cammino dei due protagonisti.

La prima stagione della serie sarà composta da sei episodi, diretti da Sarah Adina Smith e da Owen Harris. George R.R. Martin e Ira Parker sono coinvolti come sceneggiatori e produttori esecutivi. 


Personaggi principali e loro archi narrativi

Al centro della storia di A Knight of the Seven Kingdoms ci sono Ser Duncan l'Alto, interpretato da Peter Claffey, e il suo scudiero Egg, interpretato da Dexter Sol Ansell. Questi due personaggi, descritti come "eroi improbabili e incomparabili", saranno i protagonisti di questa nuova avventura.

Ser Duncan, un giovane cavaliere ingenuo ma coraggioso, e il suo minuscolo scudiero, Egg, che nasconde la sua reale discendenza, affronteranno insieme grandi sfide, potenti nemici e pericolose imprese in un mondo dominato dalla dinastia Targaryen. Sarà intrigante seguire l'evoluzione del loro rapporto e osservare come le loro vite si intrecciano con gli eventi storici dell'epoca.
Oltre ai protagonisti, la serie vanta un cast di personaggi secondari. Il Principe Aerion Targaryen, interpretato da Finn Bennett, che rappresenta una minaccia per i protagonisti. Il Principe Baelor Targaryen, interpretato da Bertie Carvel, la cui figura sarà probabilmente legata all'ascesa e al dominio della casata Targaryen. Il Principe Maekar Targaryen, interpretato da Sam Spruell, il cui ruolo potrebbe essere fondamentale nell'esplorazione del potere e delle dinamiche all'interno della famiglia reale. Ser Lyonel Baratheon, interpretato da Daniel Ings, soprannominato "la Tempesta Sghignazzante", che potrebbe rappresentare un interessante alleato o antagonista per i protagonisti. Tanselle, interpretata da Tanzyn Crawford, una burattinaia che incontrerà Ser Duncan e Egg durante le loro avventure.



© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon