Serie tv Fallout con Ella Purnell: aspettative trama e cast
Fallout, le anticipazioni della prima stagione
Fallout, la serie tv drama post-apocalittica basata sull'iconico franchise di videogame open world sta per fare il suo debutto su Prime Video. I fan dei giochi sono entusiasti di vedere come la storia si svilupperà lungo una trama action di sopravvivenza.
Fallout, dove guardare la prima stagione della serie: trama e cast
La prima stagione di Fallout debutterà in streaming su Amazon Prime Video il 10 aprile 2024.
La serie drama è ambientata in un mondo post-apocalittico in cui la società è stata ridotta in rovina da un conflitto nucleare. La trama ruota attorno alla lotta per la sopravvivenza e al divario tra le persone che vivono nei rifugi di lusso e coloro che sono costretti a sopravvivere nell'agghiacciante mondo esterno. Dopo duecento anni dall'apocalisse, i sopravvissuti dei rifugi di lusso sono costretti a tornare nel mondo esterno, scoprendo un universo straordinariamente complesso, bizzarro e violento.
Nel cast, Ella Purnell nel ruolo principale, affiancata da Walton Goggins, Kyle MacLachlan, Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten. Ogni membro del cast contribuisce a creare un'esperienza coinvolgente per lo spettatore, portando sullo schermo le emozioni e le sfumature dei personaggi di Fallout. Prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, già creatori di Westworld, la serie vede Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner come co-creatori e co-showrunner della serie-
Il trailer ha generato grande attenzione tra i fan, aumentando l'entusiasmo per l'uscita della serie.
Inoltre, in occasione dell'uscita della serie TV di Fallout, Prime Video ha organizzato una premiere mondiale dell'episodio pilota. Gli spettatori di tutto il mondo hanno avuto la possibilità di partecipare a questa esperienza interattiva, scegliendo la loro fazione preferita e interagendo con altri fan tramite una funzione di chat live. Questa anteprima ha permesso ai fan di immergersi nel mondo di Fallout prima del suo debutto ufficiale.
Quando esce la seconda stagione di Fallout
La California ha predisposto un pacchetto di 152 milioni di dollari in incentivi fiscali per le produzioni televisive che opteranno per i set autoctoni dello stato. L'iniziativa riguarderà anche la produzione della serie Fallout, la cui prima stagione è stata girata tra New York e lo stato dello Utah.
Spostare il set in California per la seconda stagione significherà beneficiare dell'incentivo di 25 milioni: la notizia fa supporre a una seconda stagione in cantiere e un conseguente cambio di location.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Lupin the IIIRD - The Movie: La Stirpe Immortale, il nuovo film diretto da Takeshi Koike
In uscita al cinema
Serie tv thriller Man of Fire con Yahya Abdul-Mateen ll: anticipazioni trama e cast
Prossimamente su Netflix
Ren Meguro nel cast della seconda stagione di Shogun
Le prime anticipazioni della seconda stagione
Il Natale di RaiPlay dedicato ai bambini, in collaborazione con Rai Kids
Il calendario dell’avvento dedicato al divertimento dei bambini
Il nuovo podcast Original RaiPlay Sound Borders, ai confini dell’Impero
Un viaggio in sei puntate a cura di Roberto Sciarrone
Film comedy Spa Weekend, amica caotica con Isla Fisher e Anna Faris
Scopri Spa Weekend, il film comedy con Isla Fisher, Anna Faris. Trama, cast
Film The Legend of Zelda, le anticipazioni
Scopri The Legend of Zelda, il film fantasy con Bo Bragason, Benjamin Evan Ainsworth. Trama, cast, uscita
Serie tv thriller Amor Animal con Tatiana Glikman e Franco Masini
Prossimamente in streaming
