Speciale Festival di Venezia

Serie tv drama Rivals stagione 2, Hayley Atwell e Rupert Everett nel cast

In uscita su Disney+

Serie tv drama Rivals stagione 2,  Hayley Atwell e Rupert Everett nel cast

L'adattamento televisivo del romanzo di Dame Jilly Cooper Rivals, è ambientato nel mondo competitivo della televisione indipendente degli anni '80. Disney+ ha ufficialmente rinnovato la serie per una seconda stagione.

Annunciati anche i nuovi membri del cast: Hayley Atwell e Rupert Everett.

Tra i nuovi membri del cast annunciati figurano anche Maxim Ays, Holly Cattle, Oliver Dench. 

Anticipazioni di trama e cast

La seconda stagione di Rivals è basata sul secondo romanzo di Cooper. Vedremo evolversi la relazione tra Rupert Campbell-Black e Taggie - rapporto, già complesso nella prima stagione. Inoltre, ci sono diverse questioni lasciate in sospeso che potrebbero trovare una risoluzione nella seconda stagione. Ad esempio, il destino di Tony, che nella serie tv ha subito un destino diverso rispetto al libro.

Torna Alex Hassell nel ruolo di Rupert Campbell-Black, Bella Maclean in quello di Taggie. Torna anche Emily Atack, nel ruolo di Sarah Stratton, mentre si attende conferma del ritorno di David Tennant nel ruolo di Tony.
Oltre ai personaggi già noti, la seconda stagione potrebbe introdurre nuovi volti per arricchire ulteriormente la trama. Considerando la vastità dell'universo creato da Jilly Cooper nei suoi romanzi, c'è ampio spazio per l'introduzione di nuovi personaggi.

La seconda stagione di Rivals potrebbe uscire in streaming su Disney+ nel 2026, o all'inizio del 2027.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti