Speciale Milano Fashion Week

Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2

In arrivo su Netflix

Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
Kokushu il Manslayer, alias Shujiro Saga (Junichi Okada), torna a combattere nella seconda stagione di Last Samurai Standing - il rinnovo della serie tv giapponese è stato annunciato in casa Netflix.


Il successo della serie

“Sono onorato di annunciare che la serie è stata ufficialmente approvata per una seconda stagione”, dice lo sceneggiatore e regista Michihito Fujii. "Mi vengono i brividi solo a pensare a tutti i giorni emozionanti che ci aspettano con questo fantastico team di produzione guidato da Junichi Okada. Non c'è dubbio che la seconda stagione sarà ancora più grande e migliore della prima“.
Okada, non solo attore protagonista ma anche produttore e coreografo delle scene d'azione, aggiunge: ”Sono entusiasta di tornare in questo mondo selvaggio e di lanciarmi ancora una volta nella battaglia con il team di produzione. Speriamo di rendere la prossima stagione ancora più energica e ricca di azione".


La serie è un adattamento di Ikusagami, romanzo storico di successo scritto da Shogo Imamura e illustrato da Katsumi Tatsuzawa. Dopo il suo debutto, Last Samurai Standing non solo è stato il programma Netflix numero uno in Giappone per quattro settimane consecutive, ma ha anche raggiunto il primo posto nella classifica settimanale globale di Netflix delle serie non in lingua inglese, entrando nella top 10 di 88 paesi.



Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti