Docu-serie Encounters, dal Galles al Texas: quatto incontri con gli alieni realmente accaduti
Tv / News - 21 September 2023 11:30
Encounters, la serie tv documentaria in uscita su Netflix
Encounters, la docu-serie tv diretta da Yon Motskin, prodotta da Amblin Television, Boardwalk Pictures e Vice Studios, è una serie di genere storico in quattro parti. Quattro episodi in giro per il mondo per raccontare quattro storie di incontri con fenomeni ultraterreni. Ogni episodio, infatti, esplora con accuratezza altrettanti incontri con gli alieni: navi spaziali sommergibili che infestano un villaggio costiero del Galles; un incontro alieno con degli scolari in Zimbabwe; un'intelligenza extraterrestre che avrebbe interferito con una centrale nucleare in Giappone; luci misteriose nel cielo di una cittadina del Texas.
Encounters, la docu-serie tv racconta l'impatto di incontri ravvicinati con gli alieni sulle comunità
La serie rivela le scoperte di informatori militari su incontri alieni, programmi top secret del Pentagono. L'interesse dei media sull'argomento rispecchia la necessità di conoscere ciò che per decenni è stato presentato come relegato nel regno della cospirazione.
Gli episodi sono raccontati dalla prospettiva di chi ha vissuto in prima persona l'esperienza. Le riprese realizzate nei luoghi in cui si sono verificati gli avvistamenti. La serie interroga anche scienziati e personale militare qualificato per esplorare l'impatto su famiglie e comunità coinvolte negli avvistamenti.
La serie viene descritta come segue: "Una detective story cosmica attuale e senza tempo, ciò che verrà rivelato da questo puzzle di incontri apparentemente non correlati tra luoghi, tempi e culture diverse è un insieme di somiglianze inquietanti e una verità sorprendente - gli incontri extraterrestri sono globali, sorprendenti e diversi da qualsiasi cosa abbiamo mai immaginato".
Encounters, quando vedere la docu-serie tv su Netflix
Encounters sarà disponibile in streaming su Netflix dal 27 settembre 2023.
© Riproduzione riservata