Serie tv crime Tokyo Swindlers dal romanzo di Ko Shinjo per la regia di Hitoshi One
Tv / News - 03 July 2024 09:00
Tokyo Swindlers, tra sospetti e colpi di scena, la serie ci immerge in un mondo di criminalità e moralità ambigua
Nell'affascinante metropoli di Tokyo, dove i prezzi degli immobili sono alle stelle, si sta per svelare una storia di truffe e inganni su larga scala. La serie tv crime Tokyo Swindlers promette alto tasso di criminalità, dramma psicologico e sospensione.
Basata sull'omonimo romanzo di Ko Shinjo, la serie adattata e diretta da Hitoshi One, è ambientata nel mondo degli affari immobiliari, dove una banda di truffatori professionisti è determinata a realizzare il più grande raggiro della loro carriera: una frode da 10 miliardi di yen.
Il cast, i protagonisti della truffa
Al centro della trama troviamo Takumi Tsujimoto, interpretato da Go Ayano, abile negoziatore che si unisce al gruppo di truffatori guidati da Harrison Yamanaka, interpretato da Etsushi Toyokawa.
Tra i membri della banda di truffatori troviamo Kazuki Kitamura nei panni dell'informatrice Takeshita, Eiko Koike nel ruolo della reclutatore Reiko e Pierre Taki nei panni del consulente legale Goto. Dall'altra parte della barricata, investitori e proprietari intrappolati sono interpretati da Izumi Matsuoka, Kaito Yoshimura, Satoru Matsuo, Taro Suruga, Makita Sports e Koji Yamamoto.
Nel cast anche Elaiza Ikeda e Lily Franky nel ruolo di poliziotti a caccia della banda.
La trama e la data di uscita di Tokyo Swindlers
Può un gruppo di truffatori immobiliari portare a termine una frode miliardaria senza farsi scoprire?
Cosa spinge Takumi e Harrison, personalità complesse, ad agire nel sottobosco dell'illegalità?
I protagonisti si muovono in un delicato gioco di specchi fatto di inganni e colpi di scena attraverso sofisticate strategie: ogni mossa è studiata nel minimo dettaglio, mentre il gruppo cerca di anticipare le forze dell'ordine e di mantenere il controllo della situazione.
La serie è attesa il 25 luglio 2024 in streaming su Netflix.
© Riproduzione riservata