Serie tv comedy Unstable 2, le nuove sfide dei personaggi di Rob Lowe e John Owen Lowe
Tv / News - 11 June 2024 09:00
Unstable, cast trama e uscita della seconda stagione
La serie tv comedy Unstable ha presentato la storia travolgente di Ellis Dragon, un geniale imprenditore nel campo della biotech, e del suo complicato rapporto con il figlio Jackson.
[stop]
Quando debutterà la seconda stagione di Unstable?
I creatori Rob Lowe e suo figlio John Owen Lowe, insieme al regista Victor Fresco, hanno annunciato che la seconda stagione della serie debutterà su Netflix il 1° agosto 2024.
Nella seconda stagione, Ellis dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni e fronteggiare il sistema giudiziario. Tuttavia, non è il tipo di persona che si arrende facilmente. Anzi, metterà alla prova Jackson con una serie di sfide e giochi mentali per vedere se ha le qualità necessarie per succedergli come erede dell'impero Dragon. Ma un nuovo personaggio potrebbe avere altri piani.
[stop]
Nella prima stagione, abbiamo visto Ellis e Jackson lottare per ricostruire il loro rapporto, mentre Ellis cercava di mantenere il controllo della sua azienda. Ora, nella seconda stagione, la loro dinamica familiare sarà ulteriormente messa alla prova mentre Ellis cerca di testare le capacità di Jackson per scegliere il suo successore.
Il cast della seconda stagione di Unstable
Oltre ai protagonisti Rob Lowe e John Owen Lowe, che riprenderanno i ruoli di Ellis e Jackson, la seconda stagione accoglierà anche nuovi volti. Tra i nuovi ingressi, spiccano Lamorne Morris nel ruolo di Peter, il carismatico fondatore di una startup biotech, e Iris Apatow nei panni di Georgia, l'irriverente ex figliastra di Anna, la CFO e fedele confidente di Ellis.
L'ingresso di Lamorne Morris e Iris Apatow porterà nuova energia e tensione alla serie.
© Riproduzione riservata