Serie tv comedy Extraordinary, superpoteri e adolescenza: le anticipazioni della stagione 2
Tv / News - 16 February 2024 13:00
Extraordinary, la seconda stagione in uscita
Extraordinary, la seconda stagione della serie tv comedy debutterà il 6 marzo 2024 in streaming su Hulu e Disney+. La serie segue la storia di Jen, giovane donna in cerca del superpotere in una versione alternativa di Londra in cui tutti i maggiorenni hanno sviluppato un qualche tipo di superpotere.
Extraordinary, stagione 2: il cast della nuova stagione
Nella nuova stagione, confermati nel cast: Mairead Tyers nel ruolo di Jen, Luke Rollason nel ruolo di Jizzlord, Bilal Hasna nel ruolo di Kash, Sofia Oxenham nel ruolo di Carrie, Siobhan McSweeney nel ruolo di Mary e Robbie Gee nel ruolo di Ian.
Annunciati new entry del cast: Julian Barratt nel ruolo di George, il power coach di Jen alla Discovery Clinic; Rosa Robson nel ruolo di Nora, una persona inaspettata del passato di Jizzlord; Kwaku Mills nel ruolo di Clark, il nuovo collega di lavoro di Carrie. Derek Jacobi, guest star attesa in un cameo.
La serie è scritta da Emma Moran, diretta da Toby MacDonald e Jennifer Sheridan e prodotta esecutivamente da Sally Woodward Gentle e Lee Morris per Sid Gentle Films.
Extraordinary, stagione 2: le anticipazioni e la trama
Nella seconda stagione Jen continua il suo viaggio alla ricerca di sè e dei suoi poteri. Tuttavia, si rende conto che trovare i suoi poteri non è così facile come sperava. Nella sua vita privata, il suo fidanzato Jizzlord ha avuto una rivelazione inaspettata sul suo passato, e i suoi coinquilini Kash e Carrie stanno affrontando la loro rottura pur vivendo ancora sotto lo stesso tetto.
La serie riprende da dove si era interrotta la prima stagione, con i personaggi alle prese con nuovi livelli di caos a cui non sono preparati.
Serie comedy adolescenziale incentrata sui supereroi ed apprezzata da pubblico e critica - su Rotten Tomatoes è stata promossa a pieni voti con la seguente motivazione: "Amabile e abilmente costruito, Extraordinary ridimensiona il fantastico e lo rende di conseguenza ancora più accessibile ed emozionante".
© Riproduzione riservata