Serie tv comedy live-action I Thunderman: annunciato lo spin-off
Tv / News - 20 May 2024 07:00
I Thunderman, la trama dello spin-off in cantiere
I Thunderman, Nickelodeon Studios annuncia lo spin-off della serie tv comedy live-action.
Lo scorso marzo il film I Thunderman - Il ritorno in onda su Nickelodeon e in streaming su Paramount+ a marzo è stato il programma più seguito tra i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni.
I Thunderman, la trama dello spin-off
La serie spin-off avrà come protagonisti Kira Kosarin nel ruolo di Phoebe, Jack Griffo nel ruolo di Max e Maya Le Clark nel ruolo di Chloe. La trama avrà come protagonisti Phoebe e Max inviati sotto copertura per stanare una nuova minaccia nella città balneare di Secret Shores. Della missione farà parte anche Chloe che dovrà capire come utilizzare i poteri di supereroe.
La produzione inizierà ad agosto a Vancouver. La serie sarà trasmessa su Nickelodeon e Paramount+.
I Thunderman, la serie tv live-action
La serie madre vede i Thunderman, una famiglia con superpoteri che cerca di vivere una vita normale nella città immaginaria di Hiddenville. Phoebe sogna di diventare un supereroe e di usare i suoi poteri a fin di bene, mentre suo fratello gemello Max vuole essere il prossimo grande supercattivo e usare i suoi poteri a fin di male. I genitori Hank e Barb cercano di vivere una vita normale e di non usare i loro superpoteri,
Alla fine della seconda stagione, entra in scena la sorella minore Chloe.
Nella terza stagione, Phoebe inizia ad allenarsi per diventare un supereroe, mentre il maestro dei supercriminali, Dark Mayhem, allena Max a diventare un cattivo. Alla fine della stagione, Dark Mayhem chiede a Max di dimostrare di essere un cattivo togliendo i poteri a Phoebe. Tuttavia, Max sceglie la sua famiglia.
Durante la quarta stagione, Max e Phoebe vengono selezionati come candidati per entrare a far parte della squadra d'élite della Hero League chiamata Z-Force. A metà stagione, Phoebe assorbe accidentalmente i poteri di Dark Mayhem, che la rendono malvagia, ma la sua famiglia la salva.
© Riproduzione riservata