Serie tv Che Dio Ci Aiuti, stagione 7: trama, cast e uscita
Tv / News - 30 December 2022 11:30
Che Dio Ci Aiuti 7, le anticipazioni della serie tv
Che Dio Ci Aiuti, in arrivo la settima stagione dell'amata serie tv di Lux Vide e Rai Fiction. Importanti novità riguarderanno i protagonisti. Sofia Elena Ricci, infatti, ha annunciato l'addio al personaggio di Suor Angela passando il timone ad Azzurra interpretata da Francesca Chillemi.
Che Dio Ci Aiuti 7 trama e cast
Suor Angela non uscirà completamente di scena, la vedremo in apertura e nel finale della settima stagione, quando lascerà il convento degli Angeli per affrontare una nuova missione tra le detenute di un carcere. Elena Sofia Ricci è grata al personaggio a cui era affezionata, ma esaurita la narrazione, ha preferito optare per nuove sfide professionali.
Sarà, dunque, Azzurra ad assumere le redini del convento. Cresciuta sotto l'ala amorevole di Suor Angela, un percorso costellato da crisi e dubbi, Azzurra ha riconosciuto la vocazione ed è determinata a prendere i voti.
Francesca Chillemi ha spiegato all'Ansa l'evoluzione di Azzurra: "L'ex ragazza viziata ha dovuto affrontare dure prove: è arrivata in convento nella prima stagione, quando l'abbiamo conosciuta, era solo una ragazzina, egoista e fashion addicted. Grazie al sostegno di suor Angela, suor Costanza e all'incontro con Guido (Lino Guanciale) e con il piccolo Davide è cambiata, la sua evoluzione era inevitabile, ma non ha mai perso la spontaneità e l'ironia che la contraddistinguono".
Guest star della settima stagione, Orietta Berti interpreterà se stessa in un episodio della serie. Giunta d Assisi per un concerto, l'artista sarà colta da improvvisi attacchi di panico. Si rivolgerà a Emiliano (Pierpaolo Spollon), piscologo del convento in supporto ai giovani. Tuttavia la richiesta di discrezione di Orietta Berti innescherà una serie di equivoci che accenderanno la gelosia di Sara (Federica Pagliaroli).
Che Dio Ci Aiuti 7 uscita
Che Dio Ci aiuti 7 tornerà in prima serata su Rai 1 dal 12 gennaio con i consueti due episodi serali.
© Riproduzione riservata