Serie Tv Batwoman, nuovi ingressi nel cast della produzione della seconda stagione
Comics / News - 08 October 2020 05:00
Batwoman va in streaming su Infinity e in USA su DCUniverse
Dopo aver scelto Javicia Leslie come nuova attrice protagonista nel ruolo di Batwoman, a seguito dell’abbandono di Ruby Rose, la produzione della serie Tv sta componendo il cast e definendo gli antagonisti della supereroina di Ghotam in vista della seconda stagione che verrà rilasciata prevedibilmente per il prossimo inverno 2021, anche se di certo non c’è ancora molto.
Tra i nuovi ingressi nel cast troviamo comunque Shivaani Ghai apparsa tra gli interpreti delle serie Tv The Catch ed EastEnders oltre alla partecipazione nel film Attacco al potere 2 (2016). Il ruolo che verrà interpretato dall’attrice di Newcastle è stato presentato come tra i principali che verranno narrati dalla trama ed è stato comunque accennato più volte nel corso della prima stagione come un nemico invisibile ma potente, infatti la Ghai dovrà evocare lo spirito guerriero ed intimidatorio di Safiyah Sohail.
Batwoman stagione 2, la trama e il cast della serie tv
Della narrazione del personaggio a fumetti Safiyah è stata rappresentata come ex amante di Batwoman e regina della piccola tribù di Coryana. Ma nella narrazione recente è stata presentata come una criminale molto temuta che è scesa a patti con Julia Pennyworth affinché la smettesse di dare la caccia a Batwoman, creduta la famigerata criminale che ha inviato a Gotham il fucile con i proiettili dotati della capacità di penetrare la corazza della tuta della donna pipistrello. Vedremo quale evoluzione narrativa porterà l’ingresso di questo personaggio nella seconda stagione di Batwoman e come verrà inquadrato nello sviluppo della seconda stagione.
La seconda stagione della serie Tv Batwoman sarà come un nuovo inizio, un principio nel quale il personaggio Ryan Wilder, alter ego di Batwoman, interpretato da Javicia Leslie dovrà interagire con vecchi protagonisti della prima stagione e di una storia che inevitabilmente muterà.
© Riproduzione riservata