Serie tv Avatar: The Last Airbender, stagione 1: trama, cast e uscita
Tv / News - 02 August 2023 09:30
Avatar: The Last Airbender, prossimamente su Netflix
Avatar: The Last Airbender, la serie live-action con protagonisti Gordon Cormier, Kiawentiio, Ian Ousley e Dallas Liu presentata al Tudum: A Global Fan Event in Brasile lo scorso giugno.
Cormier ha spiegato in merito alla serie: "Il live action di Avatar: The Last Airbender credo che riporterà in vita tutto ciò che conoscete e amate della serie originale. Speriamo che porti in questo universo un gruppo di nuovi fan che non hanno mai sentito parlare della serie, e per me questo è molto eccitante. Personalmente sono un fan della serie e sono entusiasta come voi".
Avatar: The Last Airbender, il cast della serie
Nell'estate del 2021, lo showrunner Albert Kim anticipava: "Una versione live-action non solo può tradurre fedelmente ciò che è stato fatto nell'animazione, ma può portare una nuova e ricca dimensione visiva a un mondo fantastico. Saremo in grado di vedere la piegatura in un modo reale e viscerale che non abbiamo mai visto prima".
Gordon Cormier interpreterà Aang, custode della pace del mondo. Kiawentiio interpreta Katara, mentre vedremo Ian Ousley nel ruolo di suo fratello Sokka e Dallas Liu nel ruolo del regale dominatore del fuoco Zuko.
Nel cast anche Daniel Dae Kim, Amber Midthunder e Arden Cho.
Avatar: The Last Airbender, quando esce la serie
Avatar - La leggenda di Aang (Avatar: The Last Airbender) è una serie animata creata da Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko per Nickelodeon Animation Studio.
La serie è ambientata in un mondo immaginario ispirato all'oriente, in cui la popolazione è divisa in quattro nazioni corrispondenti ai quattro elementi - acqua, terra, fuoco e aria. La trama segue le vicende del dodicenne Aang, cui spetta la salvaguardia della pace tra le quattro nazioni insieme ai compagni di avventura: Katara, Sokka e Toph,
La nuova serie tv debutterà su Netflix nel 2024.
© Riproduzione riservata