Serie tv anime Yumemiru Danshi wa Genjitsushugisha: trama, cast e uscita
Comics / News - 31 May 2023 14:50
Yumemiru Danshi wa Genjitsushugisha, in arrivo la serie anime tratta dalla serie di light novel
Yumemiru Danshi wa Genjitsushugisha, titolo internazionale The Dreaming Man is a Realist, della serie tv anime tratta dalla serie di light novel di Okemaru sono state annunciate le sigle di apertura e di chiusura dell'anime. Kaori Ishihara canterà il brano d'apertura Paraglider. Akiho Suzumoto interpreta Yume wa Mijikashi Koiseyo Otome - i singoli usciranno il 2 agosto 2023.
Yumemiru Danshi wa Genjitsushugisha, l'annunciato cast
Nel cast troviamo - Naoya Miyase nel ruolo di Wataru Sajō, Akiho Suzumoto nel ruolo di Aika Natsukawa, Yumiri Hanamori doppia il personaggio di Kei Ashida, mentre Mikako Komatsu presta la voce a Kaede Sajō e Kaori Ishihara a Rin Shinomiya.
Kazuomi Koga dirige l'anime presso lo Studio Gokumi e AXsiZ. Michiko Yokote cura la sceneggiatura e Masaru Koseki è il character designer.
Yumemiru Danshi wa Genjitsushugisha, la trama della serie anime di prossima uscita
La sinossi della serie anime parla di un "amore non corrisposto a doppio senso".
Wataru Sajō frequenta il liceo ed è innamorato della sua compagna di classe Aika Natsukawa. Lei lo ignora, ma lui non demorde sognando di conquistare il suo cuore. Ma un giorno il ragazzo si rende conto di non avere alcuna possibilità allontanandosi da Aika, la quale, invece, comincia a interessarsi a lui.
La serie ha debuttato sul sito di Shōsetsuka ni Narō nel dicembre 2018. Popuri Yoshikita sta realizzando l'adattamento manga.
Yumemiru Danshi wa Genjitsushugisha, quando esce la serie anime
La serie tv anime debutterà in anteprima in estate.
© Riproduzione riservata