Serie tv animata Knuckles: anticipazioni e uscita
Comics / News - 11 March 2024 11:00
Knuckles, serie tv animata in uscita
Knuckles, la serie tv animata creata da John Whittington e Toby Ascher per Paramount+, basata sulla serie di videogiochi Sonic the Hedgehog pubblicata da Sega. Si tratta di uno spin-off della serie cinematografica di Sonic the Hedgehog e della prima serie televisiva live-action del franchise.
Idris Elba riprende il ruolo di doppiatore di Knuckles dalla serie cinematografica, insieme ad Adam Pally nel ruolo di Wade. La serie è stata annunciata nel febbraio 2022. La produzione è iniziata a Londra, in Inghilterra, nell'aprile 2023, con il regista di Sonic Jeff Fowler alla regia dell'episodio pilota. Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone e Carol Banker hanno diretto gli episodi successivi.
Knuckles, anticipazioni e trama
Knuckles, la trama della serie tv animata, formata da sei episodi, si concentra su Knuckles the Echidna, mentre addestra il vice sceriffo Wade Whipple nelle tecniche del guerriero Echidna. La serie è ambientata tra le vicende di Sonic the Hedgehog 2 e quelle narrate in Sonic the Hedgehog 3: con la trama incentrata su Knuckles nella sua vita di protettore della Terra, affrontando nuovi nemici e situazioni avventurose.
Il trailer è stato rilasciato il 8 febbraio 2024, mentre la serie animata debutterà in streaming su Paramount+ il 26 aprile 2024.
Il cast principale della serie include Idris Elba, Adam Pally, Jaimi Barbakoff, Alice Wren Tregonning, Tony Coughlan, Colleen O'Shaughnessey, Daniel Singh, e Alfredo Tavares. Altri attori che partecipano alla serie includono Edi Patterson, Julian Barratt, Scott Mescudi, Ellie Taylor, Rory McCann e Tika Sumpter.
© Riproduzione riservata