Speciale Festival di Venezia

Serie tv action Extraction con Omar Sy: le novità del cast

La nuova serie attesa su Netflix

Serie tv action Extraction con Omar Sy: le novità del cast

Extraction, prende forma il cast della nuova serie tv action di Netflix. Dopo l'annuncio della presenza di Boyd Holbrook, anche Natalie Dormer sarà al fianco come co-protagonista di Omar Sy.
Il franchise - di successo grazie ai film con protagonista Chris Hemsworth - è basato sulla graphic novel di Ciudad di Ande Parks, Joe Russo e Anthony Russo. 

Trama e produzione

Secondo la sinossi: La nuova serie thriller d'azione segue un mercenario (interpretato da Sy), intrappolato tra fazioni in guerra e killer spietati mentre affronta una pericolosa missione per salvare degli ostaggi in Libia. La serie approfondisce le lotte emotive di personaggi conflittuali e imperfetti, ognuno dei quali deve affrontare traumi, tradimenti e scelte di vita o di morte. Per quanto riguarda Holbrook e Dormer, i loro personaggi sono ancora segreti. Che siano alleati del personaggio di Sy, avversari o qualcosa a metà strada, potete scommettere che gli attori porteranno una nuova dose di pericolo alla prossima missione del franchise.

Glen Mazzara sarà sceneggiatore e showrunner. Sam Hargrave sarà il produttore esecutivo. Altri produttori esecutivi includono Anthony Russo, Joe Russo, Angela Russo-Otstot, Scott Nemes e Chris Castaldi per AGBO.

“Sono un uomo molto fortunato”, ha dichiarato Mazzara a Netflix. “Omar ha un talento straordinario. Joe, Anthony e Angela mi hanno accolto nella famiglia AGBO. Il team di Netflix è davvero il migliore con cui abbia mai lavorato. Sono davvero molto fortunato”.



© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti