Senhit sul palco del Het Grote Songfestivalfeest 2021
Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix) ha superato 2 milioni di streaming
Senhit sarà ospite al Het Grote Songfestivalfeest 2021, il festival dedicato ai protagonisti dell’Eurovision Song Contest, che si terrà il 9 dicembre alla Ziggo Dome Arena di Amsterdam.
L'artista poliedrica, nata a Bologna ma cittadina del mondo, vanta performance in tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Benny Benassi, Flo Rida e Steve Aoki.
Il suo singolo Adrenalina, portato sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021 insieme a Flo Rida e con la direzione artistica di Luca Tommassini, ha superato 12 milioni di stream ed è entrata in classifica in 22 Paesi.
Del brano è uscito in radio e in digitale il remix Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix) che ha superato 2 milioni di streaming ed è stato inserito in oltre 25 mila playlist di Spotify.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express, le anticipazioni di giovedì 19 marzo
In onda su Sky e in streaming su Now
Film Idoli-Fino all'ultima corsa, padre e figlio in pista con Óscar Casas e Claudio Santamaria
Scopri Idoli - Fino all'ultima corsa, il film di sport con Óscar Casas, Ana Mena, Claudio Santamaria. Trama, cast, trai
Film horror Blood Covenant, scrittore senza successo con Maika Monroe e Agustín Olcese
Scopri Blood Covenant, il film horror con Maika Monroe, Joe Keery, Agustín Olcese. Trama, cast, trailer
Film fantasy Spider-Man 4: Brand New Day, le novità sul sequel
Scopri Spider-Man 4, il film action con Tom Holland. Trama, cast, uscita
Esce Sibylline, graphic novel di Sixtine Dano
Disponibile in libreria
Amici 25, anticipazioni del Serale del 21 marzo
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 3, le anticipazioni dal 23 al 28 marzo
In onda su Canale 5
John Krasinski torna nei panni nel nuovo film Jack Ryan: Ghost War
Annunciato il cast del nuovo film