Selena Gomez: 'porta via tutte le tue cose e vattene' cita nella nuova canzone con il video che svetta su YouTube
Daily / News - 12 October 2015 11:36
Selena Gomez ha pubblicato il nuovo album: "Porta via tutte le tue cose e vattene" cita nella canzone "Same Old Love", con video che ha ottenuto successo su YouTube. Selena Gomez h
Selena Gomez, commentata in queste ore per la rivelazione di essersi sottoposta a dei cicli di chemioterapia a causa della patologia del Lupus di cui è stata vittima, esce con il nuovo album “Revival”, pubblicato da Universal Music.
L’album è stato anticipato dal singolo “Same Old Love”, che esprime emancipazione: “Porta via tutte le tue cose e vattene - cita la canzone - Io non sono una che dimentica, sai Non ci credo”. Poi il tono si fa riflessivo: “Non tentare e non cambiare idea / Perché nemmeno io la cambierò, lo sai / Non ci credo, io non ci credo”.
Tracklist. Le canzoni dell’album sono “Revival”, “Kill Em With Kindness”, “Hands To Myself”, “Same Old Love” appunto, “Sober”, “Good For You”, “Camouflage”, “Me & The Rhythm”, “Survivors”, “Body Heat”, “Rise”, “Me & My Girls”, “Nobody”, “Perfect”, “Outta My Hands” e Cologne”.
Critica. Anche la critica ha apprezzato il nuovo lavoro, che giunge dopo “Stars Dance” del 2013. Per People “Revival” avrà un successo duraturo, Billboard dedica la cover all’artista di New York, Entertainment Weekly la considera il singolo “Good For You” una delle “canzoni più scintillanti dell’estate”, e Rolling Stone l’ha inserito tra le migliori 25 canzoni del 2015. Nella sua carriera - la Gomez è nata nel 1992 - ha venduto 21 milioni di singoli nel mondo.
L’album è prodotto da Nick Monson e Nolan Lambroza, edil singolo è svettato al primo posto della Top 40 Radio in USA, con il podio nella Billboard’s Digital Songs Chart e la certificazione a Disco d’Oro in Italia.
YouTube. Il video di Selena Gomez della canzone è diretto da Sophie Muller, che ha già lavorato con Beyoncé e Rihanna. Ha già ottenuto 146.282.826 visualizzazioni su YouTube, pubblicato il 26 giugno 2015. “Same Old Love” è stato pubblicato il 7 ottobre e ha raggiunto 4.591.332 views.
Lupus. Sulla malattia di cui è stata vittima, il lupus ovvero una patologia autoimmune che si protegge da batteri e virus, dice “avrei potuto avuto un ictus. Questo è il motivo della mia pausa dal lavoro”.
Film. Al cinema Selena Gomez sarà nel cast vocale del film d’animazione “Hotel Transylvania 2” con Adam Sandler, in “The Revised Fundamentals of Caregiving” con Paul Rudd e James Franco, “In Dubious Battle” con Robert Duvall.
© Riproduzione riservata