Selena Gomez, l'amore l'ha ridotta 'in brandelli' piange e canta nel nuovo singolo 'The Heart Wants What It Wants'
Daily / News - 07 November 2014 08:30
Selena Gomez, nuovo singolo 'The Heart Wants What It Wants' che anticipa il greatest hits 'For you'. Il video ha già più di 4 milioni di visualizzazioni e c'è già chi affer
Selena Gomez lancia a sorpresa un nuovo singolo, 'The Heart What It Wants' che anticipa il greatest hits, 'For you'. Il video della canzone ha già più di 4 milioni di visualizzazioni. Nelle immagini la cantante piange per un amore finito male e c'è già chi afferma che si tratti di Justin Bieber.
Video 'The Heart What It Wants'. Girato a Los Angeles il nuovo video di Selena Gomez è in bianco e nero. Nella prima parte l'artista non canta, ma parla, piange e si dispera per le sue pene d'amore quando la musica parte ricorda i momenti felici.
Testo 'The Heart What It Wants'. Selena Gomez parla di un amore che la tratta male, che la fa sentire in colpa ma da cui non riesce a staccarsi. Nel testo canta di una 'favola moderna senza alcun lieto fine', di un amore che l'ha messa in attesa. Ovviamente sono in molti a pensare che la canzone scritta dalla stessa Gomez insieme a Antonina Armato, David Jost e Tim James parli di Justin Bieber.
Greatest hits 'For you'. Verrà pubblicato il 24 novembre su etichetta Hollywood Records. La raccolta conterrà anche altri 2 brani inediti: "Do It" e una versione spagnola di "More", e nuovi arrangiamenti dei brani "My Dilemma" e "Forget Forever".
Justin Bieber e Selena Gomez erano tornati insieme da poco tempo e l'attrice in un'intervista a "TuStyle" aveva dichiarato dichiarato: "Con Justin chissà, dovrei essere una indovina per capire il mio futuro, posso solo dire che gli vorrò sempre bene". Parole che ripete anche nel nuovo singolo.
Biografia Selena Gomez. La cantante e attrice Selena Gomez ha iniziato la sua carriera da bambina recitando nella serie tv "Barney & Friends". Nel 2013 la rivista Maxim l'ha posizionata al secondo posto nella classifica delle donne più sexy del mondo.
Disney. Il nome di Selena Gomez non può che essere associato a quello del noto studio di animazione per cui ha cantanto diverse colonne sonore. Proprio la Dinsey ha scoperto l'attrice nel 2004 e ha contribuito al suo successo anche nel panorama internazionale.
© Riproduzione riservata