Selen, \'divorzio da mio marito ma è una rinascita\' e vede la LUCE in fondo al tunnel - 2013 11 19
Tv / News - 19 November 2013 12:30
Luce Caponegro, in passato conosciuta col nome d\'arte di Selen, ha annunciato da qualche giorno la separazione dal marito Antonino \"Toni\" Putortì con il quale lavorava in un centro
Luce Caponegro, o Selen, come eravamo abituati a chiamarla, ha recentemente annunciato su Facebook la sua separazione dal marito Antonino \"Toni\" Putortì, che aveva sposato circa un anno fa e con il quale condivideva, oltre alla vita privata, anche quella professionale nel centro di terapia olistica ed estetica dove lavorano.
\r\nE\' stata la stessa showgirl a darne l\'annuncio sul popolare social network: \"ero convinta di aver trovato l\'uomo della mia vita, - ha scritto Selen - mi vedevo di invecchiare con lui, lo avevo preso e sposato con i suoi pregi ed i suoi difetti . Lo amavo. Ma qualcosa non ha funzionato. La favola è finita. Io e mi marito ci siamo separati. Ho accettato la sua richiesta di separazione dopo l\'ennesima volta che me l\'ha fatta , è inutile tenersi un uomo che in realtà ti ha già lasciata nel suo cuore.\"
\r\nSelen, 47 anni, nata a Roma ma cresciuta in Romagna, aveva conosciuto l’ex marito nel 2010 durante una vacanza in un villaggio in Sicilia e l\'aveva sposato il 7 luglio 2012 nella basilica ravennate di San Giovanni Evangelista. Una notizia che lasciava presagire un futuro di stabilità lavorativa ed emotiva per Luce, considerando anche la collaborazione che c\'era con Toni nell\'ambito del LUCE, centro di estetica e benessere olistico.
\r\nFiglia di un industriale, la Caponegro si è dedicata ai film per adulti negli anni novanta, salvo poi ritirarsi nel 1999 ed intraprendere una carriera di showgirl e attrice cinematografica di tutto rispetto. Ospite consueta del Maurizio Costanzo Show, presente in programmi cult come Ciro e Omnibus, ha recitato in \"Scarlet Diva\" con Asia Argento e nel biennio 2009 - 2010 è stata attiva come DJ.
\r\nOra deve affrontare questa difficile separazione, ma Luce non ha intenzione di piangersi addosso. Le parole con le quali conclude il suo testo su Facebook sono infatti ottimiste: \"una voce sottile dentro di me dice che questa separazione sarà una rinascita e non una sconfitta.\"
© Riproduzione riservata