Sean Penn: 'ho imprecazioni per tutti' dice riferendosi alla battuta degli Oscar su Inarritu
Sean Penn agli Oscar ha detto una battuta sul regista Alejandro Iñárritu: "ho imprecazioni per tutti' dice ora a chi vorrebbe che si scusasse. Sean Penn sarà al cinema con il

Sean Penn ha confermato che non chiederà scusa per la battuta detta durante la consegna dell’Oscar al regista di “Birdman” Alejandro Iñárritu.
Oscar. Sean Penn è attualmente impegnato nel tour promozionale per il suo nuovo film "The Gunman", e ad una domanda su quanto accaduto ha risposto: "assolutamente nessuna scusa". La battuta detta il 22 febbraio 2015 alla Cerimonia degli Oscar era: "Chi ha dato a questo figlio di una cagna la sua green card?", prima di annunciare come vincitore il regista messicano Iñárritu.
Alejandro Iñárritu. Dopo quella frase di Sean Penn molti si chiesero se lo scherzo fosse di cattivo gusto, ma lo stesso regista Iñárritu affermò. "L'ho trovato divertente (...) Sean e io abbiamo quel tipo di rapporto brutale dove solo la vera amicizia può sopravvivere”. Iñárritu ha diretto Penn nel film "21 grammi". Lo stesso regista ha ammesso: "Io gli rivolgo un sacco di battute molto dure che non voglio dirvi".
Dichiarazioni. Sean Penn ha affermato: "Sono sempre sorpreso dalla stupidità palese. Continuo ad avere più speranza". Per Penn le posizioni comode sono quelle più insensate, perché non fanno comprendere come possono essere modificate. "In realtà ho imprecazioni per chiunque sia così stupido da non compreso l'ironia, quando hai un paese che è così xenofobo”.
The Gunman. Il film cui sta lavorando Sean Penn è incentrato su un ex soldato delle forze speciali che cerca di ristabilire un contatto con la donna amata, ma prima deve andare in fuga da Londra a Barcellona e in tutta Europa, al fine di cancellare il suo nome. Il regista è Pierre Morel, e nel cast ci sono Idris Elba e Javier Bardem. Il film è tratto dal romanzo di Jean-Patrick Manchette.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Eugenio Finardi torna in concerto con 3 spettacoli: date e info biglietti
Il tour è organizzato da IMARTS – International Music And Arts

X Factor 2025, Bootcamp seconda parte: le anticipazioni
In prima serata su Sky e in streaming su NOW

Film drama Tony, scandali in cucina con Dominic Sessa e Emilia Jones
Scopri Tony, il film drama con Dominic Sessa, Leo Woodal, Emilia Jones. Trama, cast

Film drama Goodbye June, la matriarca con Toni Colette e Kate Winslet
Scopri Goodbye June, il film drama con Helen Mirren, Kate Winslet, Toni Collette. Trama, cast, uscita, trailer

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted

Serie tv thriller Discretion con Nicole Kidman ed Elle Fanning: trama e cast
Prossimamente su Paramount+

Bad Moon Rising, il nuovo film di Erik Poppe tratto dal testo di Jon Fosse
In uscita nel 2026

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2