Sean Penn: 'ho imprecazioni per tutti' dice riferendosi alla battuta degli Oscar su Inarritu
Sean Penn agli Oscar ha detto una battuta sul regista Alejandro Iñárritu: "ho imprecazioni per tutti' dice ora a chi vorrebbe che si scusasse. Sean Penn sarà al cinema con il
Sean Penn ha confermato che non chiederà scusa per la battuta detta durante la consegna dell’Oscar al regista di “Birdman” Alejandro Iñárritu.
Oscar. Sean Penn è attualmente impegnato nel tour promozionale per il suo nuovo film "The Gunman", e ad una domanda su quanto accaduto ha risposto: "assolutamente nessuna scusa". La battuta detta il 22 febbraio 2015 alla Cerimonia degli Oscar era: "Chi ha dato a questo figlio di una cagna la sua green card?", prima di annunciare come vincitore il regista messicano Iñárritu.
Alejandro Iñárritu. Dopo quella frase di Sean Penn molti si chiesero se lo scherzo fosse di cattivo gusto, ma lo stesso regista Iñárritu affermò. "L'ho trovato divertente (...) Sean e io abbiamo quel tipo di rapporto brutale dove solo la vera amicizia può sopravvivere”. Iñárritu ha diretto Penn nel film "21 grammi". Lo stesso regista ha ammesso: "Io gli rivolgo un sacco di battute molto dure che non voglio dirvi".
Dichiarazioni. Sean Penn ha affermato: "Sono sempre sorpreso dalla stupidità palese. Continuo ad avere più speranza". Per Penn le posizioni comode sono quelle più insensate, perché non fanno comprendere come possono essere modificate. "In realtà ho imprecazioni per chiunque sia così stupido da non compreso l'ironia, quando hai un paese che è così xenofobo”.
The Gunman. Il film cui sta lavorando Sean Penn è incentrato su un ex soldato delle forze speciali che cerca di ristabilire un contatto con la donna amata, ma prima deve andare in fuga da Londra a Barcellona e in tutta Europa, al fine di cancellare il suo nome. Il regista è Pierre Morel, e nel cast ci sono Idris Elba e Javier Bardem. Il film è tratto dal romanzo di Jean-Patrick Manchette.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5
Film thriller Sponsor: programma di recupero con Jason Segel, John C. Reilly, Amy Madigan-trama
Sponsor, il thriller con Jason Segel e John C. Reilly tra alcolismo, tensione psicologica e segreti oscuri.
Film drama The Birthday Party, erede di un impero con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne - trama
Scopri trama, cast e uscita di The Birthday Party il film drama con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne
Film The Batman - Parte II, le novità sul sequel action con Robert Pattinson
The Batman - Parte II è il film thriller in produzione
In prima tv Sentimental Value, il film premio Oscar come Miglior film internazionale
In uscita su Sky
Serie tv legal drama The Lincoln Lawyer 5: l'ultima corsa dell'avvocato di Los Angeles
Prossimamente su Netflix
Film comedy Grown Ups 3: Adam Sandler e i suoi amici tornano insieme
Prossimamente su Netflix