Scream 7, le novità sul sequel del film horror con Neve Campbell
Scream 7, la possibile trama del film
Scream 7 è il film horror in fase di sviluppo. È il sequel di Scream VI, in cui il fratello di Ghostface continuare a seminare terrore. Gli sceneggiatori James Vanderbilt e Guy Busick stanno lavorando a una nuova bozza da presentare ai registi: secondo alcune fonti, il riavvio partirà da zero, per dare maggiore spessore alla trama.
Scream 7, il cast del film
A dirigere il film ci sarà Kevin Williamson, che creò il primo film nel 1996. “Sono sopraffatto dalla gratitudine e dall'eccitazione e non vedo l'ora di intraprendere questo viaggio con Neve e l'intera famiglia di Scream - ha scritto - mentre riportiamo Sidney Prescott nel prossimo capitolo della serie "Scream". Grazie a tutti i fan di 'Scream”. Sarà presente anche Neve Campbell, che - dopo aver risolto le dispute sul suo compenso - ha commentato su Instagram: "Ciao a tutti. Sono così entusiasta di annunciare questa notizia!!! Sidney Prescott sta tornando! È sempre stato un vero spasso e un onore poter interpretare Sidney nei film Scream (...) Sono molto felice e orgogliosa di dire che mi è stato chiesto, nel modo più rispettoso, di riportare Sidney sullo schermo e non potrei essere più emozionata”. Secondo varie fonti, anche Patrick Dempsey - protagonista di Scream 3 del 2000 - potrebbe essere coinvolto. Nel cast dovevano essere presenti le attrici Melissa Barrera e Jenna Ortega, ma poi non sono state confermate. Probabilmente torneranno Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown, nei ruoli di Chad e Mindy. Potrebbe essere presente Josh Segarra, nel ruolo del nuovo fidanzato di Sam, Danny. Il personaggio di Gale Weathers - interpretato da Courteney Cox - sopravvissuto alla sua resa dei conti con Ghostface, dovrebbe tornare. Kirby Reed (Hayden Panettiere), ora agente dell'FBI specializzato in casi Ghostface, potrebbe essere di nuovo presente. È probabile che torni Skeet Ulrich nel ruolo di Billy Loomis, che perseguita ancora Sam dall'oltretomba con consigli da assassino.
Schede
Scream, in streaming e on-demand
I film del franchise sono Scream - Chi urla muore (Scream, 1996), Scream 2 (1997), Scream 3 (2000), Scream 4 (SCRE4M, 2011), Scream 5 (2022), Scream 6 (2023). I primi tre film della serie e gli ultimi due sono disponibili in streaming su Paramount+ (l’ultimo anche su Now, il quindi anche su Netflix) . Sono tutti on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Amazon Prime Video, Rakuten.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mortina la zombie-detective, i nuovi episodi della serie tv animata su RaiPlay e Rai Yoyo
Nuova serie animata per la zombie-detective
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della sesta puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Film comedy Il bene comune: escursione con detenute, con Rocco Papaleo, Teresa Saponangelo
Scopri Il bene comune, il film comedy con Rocco Papaleo, Claudia Pandolfi, Teresa Saponangelo. Trama, cast
Film thriller The Mongoose, inseguimento in diretta tv con Liam Neeson e Marisa Tomei
Scopri The Mongoose, il film action con Liam Neeson, Marisa Tomei. Trama, cast
Box office film più visti: ‘Chainsaw Man’ e ‘Springsteen: Deliver Me from Nowhere’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, dall’anime Chainsaw Man a Black Phone 2: trama e cast
Flavia de Luce – Il film che porta sullo schermo la giovane detective
La giovane Sherlock Holmes arriva al cinema per indagare su di un nuovo caso
Serie tv drama The Body con Kristina Bogic Sara Boustany e Geena Meszaros
In uscita su Netflix
Serie tv Lupin Parte 4, le anticipazioni con Omar Sy che torna nel ruolo di Assane Diop
In uscita su Netflix



