Scarlett Johansson: dopo il nudo integrale in 'Under the skin" la foto con il pancione insieme al compagno
Cinema / News - 21 August 2014 12:00
Scarlett Johansson è al nono mese di gravidanza ed è stata fotografata mentre si gode un gelato in abiti comodi insieme al compagno Romain Dauriac. La musa di Woody Allen si è mos
Scarlett Johansson, una foto mostra l'attrice al nono mese di gravidanza mentre si gode un gelato insieme al marito. Presto anche in Italia il film "Under the skin" dove la musa di Woody Allen si è mostrata in un nudo integrale.
Foto. A spasso per le strade di New York, Scarlett Johansson nelle immagini pubblicate sul settimanale Chi ha una camicia jeans che non nasconde le forme della gravidanza giunta al nono mese. L'attrice si gode un gelato insieme al marito Romain Dauric.
Gravidanza. Scarlett Johansson sta per diventare mamma per la prima volta. L'attrice ha dichiarato che con la nascita del suo primo bimbo si dedicherà a non più di un film all'anno così da dedicare molto più tempo alla vita privata.
Romain Dauriac , il giornalista francese, sta per diventare papà, ma anche marito di Scarlett Johansson, la coppia infatti che ha annunciato il suo fidanzamento nel 2013 ha rimandato le nozze per aspettare la nascita del bambino.
Under The Skin, il film diretto da Jonathan Glazer del 2013 si ispira al romanzo "Sotto la pelle" di Michel Faber. Nella pellicola Scarlett Johansson veste i panni di un alieno.
Nuda. Nel film "Under the Skin" Scarlett Johansson, seducente ragazza che seduce molti uomini incontrati per strada, si mostra nuda integralmente e come ha dichiarato la stessa attrice: "questa volta mi sono lasciata andare".
Woody Allen. Scarlett Johansson è stata spesso associata al nome del regista di cui è una vera e propria musa ispiratrice, per lui ha recitato in: "Match Point", "Scoop" e "Vicky Cristina Barcelona".
© Riproduzione riservata