Sanremo 2020 al via, Amadeus pronto a sfidare gli ascolti
Sanremo 2020 anticipazioni prima serata martedì 4 febbraio.
Sanremo 2020. Conto alla rovescia per il debutto del Festival di Sanremo domani 4 febbraio in prima serata su Rai 1. Dopo le molteplici polemiche che hanno investito questa edizione al via da settimane, Amadeus è pronto a sfidare gli ascolti.
Ospite ieri sera da Fabio Fazio insieme al “badante 2.0” come si è ironicamente definito lo stesso Fiorello, Amadeus è apparso emozionato, ma in grande forma. Al suo fianco ci saranno due co-conduttrici per ogni serata. Inoltre, Amadeus potrà contare, oltre alla collaborazione del già citato Fiorello, anche sulla presenza di Tiziano Ferro.
Nella prima serata di domani martedì 4 febbraio, ospiti annunciati saranno i protagonisti del nuovo film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli. Sul palcoscenico saliranno Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Emma Marrone, Pierfrancesco Favino. Le conduttrici della prima serata sono Diletta Leotta e Rula Jebreal.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
MasterChef Italia 15, i finalisti della nuova edizione
Su Sky e in streaming su Now
Serie tv The Last Thing He Told Me stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film comedy The Dink con Jake Johnson e Mary Steenburgen
In uscita su Apple TV
Serie tv fantasy House of the Dragon stagione 3 in uscita
Su Sky in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti
Film drama Illusione, corpo nel fosso con Jasmine Trinca e Michele Riondino
Scopri Illusione, il film drama con Jasmine Trinca, Michele Riondino, Filippo Timi. Trama, cast, uscita
Film action Beast, lottatore di MMA, con Daniel MacPherson e Russell Crowe
Scopri Beast, il film drama con Russell Crowe, Luke Hemsworth, Daniel MacPherson. Trama, cast, trailer, uscita
Eric Dane, i film e serie tv dell’attore scomparso
Scopri i film e serie tv di Eric Dane, l’attore scomparso. Trama, cast
Film Peaky Blinders: The Immortal Man, Cillian Murphy nel trailer
In streaming su Netflix
