Sandra Bullock ritrova George Clooney nella versione femminile di Ocean's Eleven
Sandra Bullock nel remake di Ocean's Eleven: dopo Ghostbusters (2016), Hollywood annuncia un nuovo progetto in rosa.
Ocean's Eleven film. Remake o reboot poco importa, ci sarà Sandra Bullock a capitanare il cast della versione al femminile di Ocean's Eleven (2001).
Sandra Bullock e George Clooney. L'attrice Premio Oscar (The Blind Side, 2009) ritrova in questo annunciato nuovo progetto cinematografico l'amico George Clooney in veste di produttore (accanto a Steven Soderbergh). Protagonisti dell'acclamato sci-fi Gravity (2013), hanno collaborato, infatti, recentemente come produttori di Our Brand is Crisis (con la Bullock anche protagonista accanto a Billy Bob Thornton), in questi giorni nelle sale cinematografiche statunitensi.
Regia. Secondo le prime indiscrezioni, la regia sarebbe affidata a Gary Ross, noto per Pleasantville (1998), Seabiscuit - Un mito senza tempo (2003) e Hunger Games (2012).
Successo. Premiato da critica e pubblico Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco è il remake dell'omonimo film (Colpo grosso il titolo italiano, 1960) per la regia di Lewis Milestone con Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis Jr., Peter Lawford e Angie Dickinson.
Diretto da Steven Soderbergh, il film conta su un cast altrettanto di rilievo formato da Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Julia Roberts ed Andy Garcia.
Due sono i sequel che confermano Soderbergh alla regia, Ocean's Twelve (2004) e Ocean's Thirteen (2007).
Hollywood in rosa. Con un budget stimato intorno 150 milioni di dollari, il reboot al femminile di Ghostbusters è atteso negli Stati Uniti per il 15 luglio del 2016. Saranno Kate McKinnon, Leslie Jones, Melissa McCarthy e Kristen Wiig a dare la caccia alle entità soprannaturali lungo tutta New York. Chris Hemsworth interpreterà il ruolo di segretario addetto allo smistamento delle chiamate di pronto intervento destinato alle acchiappafantasmi. Dirige Paul Feig.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
Film drama 1949/Vaterland, viaggio in Germania con Sandra Hüller e August Diehl
Scopri 1949/Vaterland, film con Sandra Hüller, Anna Madeley, August Diehl e Theo Trebs. Trama, cast
Film drama Pedro Pan: salvataggio di bambini con Andy Garcia e Annabelle Wallis
Scopri Pedro Pan, il film storico con Nestor Carbonell, Andy Garcia, Annabelle Wallis e Allen Leech. Trama, cast.
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast