Salem, un nuovo video svela alcuni retroscena della terza stagione
La terza stagione di "Salem" va in onda sull'emittente statunitense WGN America dal 2 novembre 2016.
La terza stagione di "Salem" debutta su WGN America il 2 novembre 2016.
\r\nL'emittente statunitense ha rilasciato un nuovo video che svela alcuni retroscena della nuova stagione della serie televisiva creata da Brannon Braga e Adam Simon.
\r\nDisponibile sul canale YouTube SalemWGNA, il video offre alcune anticipazioni sul prosieguo della trama ed è arricchito dalle dichiarazioni dei componenti del cast, tra cui Marilyn Manson, che nella terza stagione è chiamato a dar forma al personaggio di Thomas Dinley.
\r\nGli interpreti principali della serie televisiva prodotta da Fox Television Studios 21 sono Janet Montgomery e Shane West. Quest'ultimo sarà al New York Comic Con il 7 ottobre 2016, per presentare la nuova stagione di "Salem" insieme ai co-creatori e produttori esecutivi Brannon Braga e Adam Simon.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, ‘Obsession’ e ‘ In the Grey’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Obsession II a Michael: trama e cast
Film The Mandalorian and Grogu, le curiosità sul film con Pedro Pascal, Jeremy Allen White
Scopri The Mandalorian and Grogu, il film sci-fi con Pedro Pascal, Jeremy Allen White. Trama, cast, trailer, uscita
Ulisse, il piacere della scoperta svela il lato inedito di Lucrezia Borgia
In onda su Rai 1
Film tv Un futuro aprile in prima serata su Rai 1
Dal libro Sola con te in un futuro aprile
Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 maggio
In onda su Canale 5
Film drama Le cose non dette con Miriam Leone e Stefano Accorsi in prima tv
In uscita su Sky
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5