Rolling Stones, risarciscono Roma con un video? Nulla di nuovo, omaggio anche per la Germania
Daily / News - 27 June 2014 08:25
I Rolling Stones pubblicano un video di ringraziamento a Roma e ai fan italiani, si parla di risarcimento, ma in realtà nulla di nuovo, un video di ringraziamento era stato pubblicato anche per
Rolling Stones hanno lasciato Roma, eppure del concerto del 22 giugno se ne parla ancora e non solo perché è entrato nella storia, ma anche perché ha lasciato dietro di sé non poche polemiche.
\r\nPolemica Il 23 giugno non si parlava molto del concerto, ma di quello che aveva lasciato e della polemica contro il sindaco Ignazio Marino. Sul tavolo degli imputati gli 8 mila euro che gli organizzatori del concerto dei Rolling Stones hanno pagato per il Circo Massimo, una cifra ritenuta dai più irrisoria.
\r\nVideo i Rolling Stones ringraziano Roma sulle note di "Streets of love", un video che si apre con un'immagine del Circo Massimo e del Colosseo subito dopo e poi via con le immagini del concerto del 22 giugno alternate alle bellezze della Capitale.
\r\nRisarcimento un po' forse per smorzare le polemiche, oggi si parla di un omaggio e di un risarcimento a Roma, effettivamente nel viedo si lascia spazio a diverse immagini della città quasi ad omaggiare la "Grande Bellezza" della Capitale, quasi come uno spot turistico.
\r\nGermania Eppure un video simile, I Rolling Stones lo avevano pubblicato anche in occasione dei concerti a Berlino e Düsseldorf accompagnato dalla scritta: "Thank you to our German fans for two wonderful nights!". Questa volta però le immagini sono un po' diverse perché a parte l'inizio, delle città si vede ben poco, dato che le immagini del concerto si alternano alle interviste dei fan che raccontano le loro emozioni.
© Riproduzione riservata