Role Play, il nuovo film thriller con Kaley Cuoco
Cinema / News - 22 June 2023 13:00
Role Play è il film thriller in produzione
Role Play, la trama del film
Role Play è il nuovo film thriller in produzione. La trama segue una coppia sposata: quando emergono alcuni segreti del loro passato, le vite dei due sono sconvolte.
Role Play, il cast del film
Nel cast c’è Kaley Cuoco, che ha lavorato nelle serie tv Based on a True Story e L'assistente di volo - The Flight Attendant, e ha ottenuto successo in The Big Bang Theory interpretando Penny Hofstadter. Gli altri attori sono David Oyelowo, che nelle serie Silo è Holston; Bill Nighy, già visto in Le cose che non ti ho detto: nel film Role Play ha il ruolo di un misterioso sconosciuto che incontra la coppia. Completa il cast Connie Nielsen, che ha lavorato di recente in Wonder Woman come Hippolyta, Io sono nessuno e nella serie tv Drømmeren: è divenuta nota al grande pubblico grazie al personaggio di Lucilla, ne Il gladiatore. La regia è di Thomas Vincent, che ha diretto episodi di Reacher e Bodyguard.
Role Play, le riprese e l’uscita del film
La produzione è di Studiocanal, Picture Company e Amazon Prime Video. Anche l’attore Billy Bob Thornton doveva far parte del cast, ma poi è stato sostituito con Bill Nighy. Le riprese sono iniziate nel luglio 2022 al Babelsberg Studio di Berlino. In alcune immagini pubblicate su Twitter, Cuoco è con alcuni bambini, che probabilmente interpretano i suoi figli: in una foto su Instagram, sta lottando contro una donna che stringe un coltello. L’attrice ha affermato di aver seguito delle lezioni di resistenza grazie a un allenatore, che l'ha aiutata a diventare forte per il ruolo. Role Play uscirà in streaming nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata