Riverdale, il clima misterioso persiste nella seconda stagione
Daily / News - 21 August 2017 12:00
La seconda stagione di "Riverdale" debutta l'11 ottobre sull'emittente statunitense The CW.
È stato pubblicato un nuovo teaser della seconda stagione di "Riverdale", il cui debutto è atteso negli Stati Uniti l'11 ottobre sull'emittente The CW.
La serie è stata sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa e rappresenta l'adattamento televisivo delle vicende di Archie Andrews, personaggio sul quale è incentrata la serie a fumetti pubblicata da Archie Comics.
Leggi anche - Riverdale, una serie tv sulla vivacità adolescenziale
Il nuovo video fornisce alcune anticipazioni sulla trama della seconda stagione, nuovamente connotata da un clima misterioso. Nel corso della prima stagione è stato scoperto l'assassino di Jason Blossom ma l'immaginaria città di Riverdale è turbata da un nuovo crimine consumato in un luogo considerato non pericoloso.
Il personaggio principale di "Riverdale" è interpretato dal'attore australiano KJ Apa. Nel cast artistico sono presenti anche Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge), Cole Sprouse (Jughead Jones) e Marisol Nichols (Hermione Lodge), quest'ultima nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione alle serie televisiva "Amiche nemiche" nel ruolo di Heather Cruz e alla sesta stagione di "24" nel ruolo di Nadia Yassir.
Leggi anche - Riverdale, 'Archie è un ragazzo di buon cuore': intervista all'attrice Nathalie Boltt
La serie televisiva è prodotta da Warner Bros. Television, CBS Television Studios in associazione con Berlanti Productions. In Italia la prima stagione andrà in onda dal 9 novembre sul canale Premium Stories.
© Riproduzione riservata